Grande Fratello Vip: chi è il nuovo idolo del web
Durante la diretta del Grande Fratello Vip in onda su Mediaset Extra, è spuntata all'improvviso una signora. Ecco chi è e cosa c'entra col programma
Ne stanno davvero succedendo di tutti i colori al Grande Fratello Vip 5! Tra litigi, coming out, soap opera e scenette divertenti, si è trovato pure spazio per un fuori programma, destinato a rimanere negli annali. Ieri è apparsa nel reality show targato Mediaset un’anziana signora, che nulla c’entra con il cast.
Grande Fratello Vip: all’improvviso una sconosciuta
La donna, in collegamento da casa sua in compagnia di alcuni tecnici, si è improvvisamente “materializzata” nella diretta della regia 1, cogliendo di sorpresa il pubblico e creando un esilarante precedente.
Fenomeno virale
L’apparizione è diventata (non ce n’erano dubbi) un fenomeno virale sul web, con centinaia di meme e tweet dedicati alla signora misteriosa, che si è poi scoperto chiamarsi Roberta.
Ma chi è la donna e cosa ha a che fare con la diretta del Grande Fratello Vip su Mediaset Extra? Naturalmente, niente. Si è trattato di un semplice errore tecnico e la risposta ai dubbi degli spettatori divertiti è giunta su Rete 4 qualche ora più tardi.
La partecipazione a Fuori dal Coro
La signora Roberta è infatti una pensionata, chiamata a partecipare in collegamento con il programma di approfondimento politico Fuori al Coro, dove è intervenuta nel giro di qualche ora, in seguito alla sortita su Mediaset Extra. La donna ha 78 anni, abita a Milano e vive in precarie condizioni economiche. Come ha spiegato il presentatore Mario Giordano, prende 500 euro di pensione e vive con i pacchi del Comune.
Grande Fratello Vip: le battute pungenti sui concorrenti “comodini”
Per lei non ci sono soldi. Ovviamente, non servirà ad aiutarla in questo periodo di ristrettezze, tuttavia, grazie al fuori programma, Roberta è diventata una star tv e dei social. Addirittura c’è chi osserva con sarcasmo che abbia saputo più intrattenere lei il pubblico del Grande Fratello Vip dei concorrenti definiti “comodini”, dato lo scarso contributo apportato alle dinamiche della trasmissione.