Guendalina Tavassi in lutto: il messaggio d’addio sui social

Tragico lutto per Guendalina Tavassi, la celebre influencer dice addio alla sua dolce nonna

Nel corso delle ultime ore è arrivata una tragica notizia riguardante Guendalina Tavassi. La celebre influencer ha subito un lutto e ad annunciarlo è stata lei stessa sui suoi profili social. Di recente è venuta a mancare una persona a cui l’ex gieffina era molto legata. Si tratta di sua nonna. Ecco il messaggio d’addio.

Lutto davvero drammatico per Guendalina Tavassi. A seguito della sua separazione con Umberto D’Aponte, la celebre influecer si trova ad affrontare un altro momento delicato della sua vita. Di recente l’ex gieffina ha subito la perdita di sua nonna, una persona molto importante per lei.

Guendalina Tavassi

Ad annunciare la scomparsa di sua nonna è stata la stessa Guendalina Tavassi. La celebre influencer ha reso noto a tutti i suoi fan la perdita della sua “seconda mamma” attraverso una serie di Instagram Stories. In particolar, l’ex gieffina ha pubblicato una foto con lo sfondo nero e con l’emoj di un cuore spezzato.

Guendalina lutto

La nonna di Guendalina Tavassi si chiamava Di Gianna. La Tavassi ne aveva già parlato nel salotto di Barbara D’Urso diversi mesi fa sottolineando che era preoccupata per la sua salute. Queste sono le sue dolci parole:

La mia vita, il mio sorriso, la mia mamma, il mio angelo custode, sei tutto e anche di più. Nonnina mia… Sempre con me!

Guendalina e sua nonna

D’altronde Guendalina Tavassi non è l’unica che ha voluto dire addio a Di Gianna. Uno straziante messaggio arriva anche da parte del fratello dell’influencer, Edoardo Tavassi. L’ex fidanzato di Diana Del Bufalo ha pubblicato una foto che lo ritrae insieme all’anziana signora scrivendo:

Ciao, Nonna!

Edoardo Tavassi

Non è tutto. Il ragazzo ha anche pubblicato un video molto simpatico il quale ritrae lui stesso con sua nonna che si divertono a giocare insieme. Un momento passato ricordato con grande malinconia. Nella didascalia ha scritto:

Quanto ti rompevo le palle.