I Maneskin si mostrano da bambini per augurare buon anno: la foto sui social

I Maneskin e il benvenuto speciale all'anno 2022, ecco le foto sui social che li ritraggono da piccoli

Senza alcuna ombra di dubbio, i Maneskin sono diventati i cantanti più amati e stimati all’interno del mondo della musica. Nel corso degli ultimi giorni, la band ha deciso di condividere un ricordo appartenente al passato con tutti i suoi fan. Infatti, per augurare buon anno Damiano, Ethan, Victoria e Thomas hanno pubblicato alcune foto sui social le quali li ritraggono da bambini.

I Maneskin non finiscono mai di stupire i loro fan. La band è insaziabile di successo e dopo aver vinto prima Sanremo e poi l’Eurovision 2021, Damiano, Ethan, Victoria e Thomas hanno conquistato il mondo del rock. Il 2021 è stato decisamente il loro anno e, per celebrare quello nuovo, i cantanti hanno pubblicato alcune foto inedite sui social. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Inutile dire che l’anno 2021 è stato quello dei Maneskin. Per dare il benvenuto all’anno 2022 e per dire addio al 2021, Damiano, Ethan, Victoria e Thomas hanno deciso di fare un salto nel passato condividendo una serie di foto sulla loro pagina ufficiale di Instagram.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

 

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

In particolare, hanno condiviso un ricordo con tutti i suoi fan sui social appartenenti alla loro infanzia. Queste sono le parole che si possono leggere nel post:

These 4 kids made it to the end of 2021. Wishing to you all a very happy new year.

Maneskin: i successi del 2021

Senza alcuna ombra di dubbio, il post in questione sembra essere stato tanto apprezzato da tutti i suoi follower i quali lo hanno bombardato di like e commenti. Alla collezione dei trionfi della band romana, si aggiunge anche il debutto alla televisione degli Stati Uniti con la partecipazione nel popolare talk show “Tonight show with Jimmy Fallon”

Non è tutto. Oltre a conquistare il titolo di vincitori sia a Sanremo che all’Eurovision, i quattro talenti hanno anche aperto un concerto dei mitici Rolling Stones presso Las Vegas. Da piccoli, Damiano, Ethan, Victoria e Thomas non avrebbero mai pensato di diventare le star del rock eppure hanno realizzato alla perfezione il loro sogno.