Il non-matrimonio di Silvio Berlusconi e Marta Fascina: la cerimonia simbolica

Silvio Berlusconi e Marta Fascina sono stati protagonisti di un non-matrimonio, ecco dove si è tenuta la cerimonia simbolica

Nel corso delle ultime ore è giunta una notizia riguardante Silvio Berlusconi che ha lasciato il mondo del web a bocca aperta. Tra il leader di “Forza Italia” e Marta Fascina è stato celebrato un non-matrimonio. I due hanno organizzato una cerimonia simbolica a Villa Gernetto. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Berlusconi Silvio

Silvio Berlusconi e Marta Fascina sono stati protagonisti di una festa simbolica per celebrare la loro unione. Tuttavia non si sarebbe trattato di un vero e proprio matrimonio.

L’evento si è tenuto il giorno 19 marzo presso la Villa Gernetto. Alla festa sono stati presenti i parenti e gli amici dell’ex premier nonché importanti esponenti del mondo politico. Malgrado il vestito bianco di Marta Fascina e lo scambio degli anelli come simbolo dell’unione del loro amore, nessuno può parlare, però, di nozze ufficiali.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Silvio Berlusconi (@silvioberlusconi_official)

Silvio Berlusconi: le indiscrezioni sul matrimonio con Marta Fascina

Tuttavia, nel corso corso dell’ultimo periodo sul web non si faceva altro che parlare del presunto matrimonio tra Berlusconi e la sua attuale compagna. Alla luce delle numerose indiscrezioni che circolavano con insistenza, il leader di “Forza Italia” ha provveduto immediatamente a smentire la vicenda. Queste erano state le sue parole:

Il rapporto di amore, di stima e di rispetto che mi lega alla signora Marta Fascina è così profondo e solido che non c’è alcun bisogno di formalizzarlo con un matrimonio.Le indiscrezioni comparse oggi sugli organi di stampa non rispondono dunque a verità. Ma proprio perché si tratta di un legame così profondo e così importante assieme a Marta sto progettando per un prossimo futuro di festeggiarlo come merita, con un appuntamento che coinvolgerà i miei figli e gli amici a me cari.

Sul web si vocifera che sarebbero stati i figli dell’ex premier a respingere l’idea di un matrimonio, in parte a causa della guerra e della sua amicizia con Putin e in secondo luogo per le sue storie fallite. E, a quanto pare, il figlio Piersilvio non avrebbe partecipato alla cerimonia. Come mai? Torneremo con un aggiornamento sulla vicenda.