Ilary Blasi

Ilary Blasi: in famiglia Totti arriva un nuovo membro, è tempo di parto

La famiglia Totti si allarga ed è tutto pronto per il parto, ecco l'annuncio di Ilary Blasi

Nel corso delle ultime ore Ilary Blasi ha fatto un annuncio su Instagram che riguarda un nuovo membro che sta per arrivare in casa Totti. Si tratta della sua gatta Donna Paola che è incinta e molto presto dovrà partorire. Alla luce di questo la conduttrice le ha preparato una sala parto in casa mostrandola a tutti i suoi fan.

Ilary Blasi

Da casa Totti arriva una bellissima notizia: la famiglia dello storico calciatore della Roma si allarga e ad annunciarlo è la stessa Ilary Blasi attraverso il suo profilo Instagram. Questa volta ad essere incinta è la gatta Donna Paola la quale dovrà partire a giorni. Un evento davvero importante per il quale la conduttrice ha preparato una sala parto in casa.

Un po’ di tempo fa, Ilary Blasi aveva rivelato a tutti i suoi fan che la sua gatta Donna paola è incinta. Nel corso delle ultime ore, la celebre showgirl ha mostrato attraverso le sue stories di Instagram la “sala parto” che lei stessa ha preparato per il suo dolce animale domestico.

La gatta in questione è entrata a far parte della famiglia Totti nell’anno 2019. Si tratta della razza Sphynx la quale è molto rara, soprattutto costosa e anche molto impegnativa da mantenere in casa. Nonostante ciò, in passato l’animale domestico di casa Totti era stato fortemente criticato in quanto fosse ritenuto “brutto“.

Ad oggi Donna Paola è incinta e tutti sono impazienti di vedere i suoi cuccioli, soprattutto le figlie di Totti e Ilary, Isabel e Chanel. D’altronde, era stata la stessa Isabel ad annunciare a suo padre la gravidanza del loro adorato gattino.

Nella foto in cui Ilary Blasi mostra la “sala parto” preparata da lei per la sua gatta appare uno scatolone ricoperto di varie coperte. Una bella idea da parte della conduttrice per rendere comodo il luogo dove il suo gattino dovrà portare alla luce i suoi piccoli.

Raffaella Carrà rivela: "A raccontare comincia tu salta a causa del Covid-19"

Adriana Volpe è finita con Roberto Parli? Scoop clamoroso: "È tornata single"

Pino Scaccia, morto a 74 anni il giornalista Rai: "Hai dato lustro al Servizio Pubblico"

Nicola Di Bari ricoverato in rianimazione dopo intervento alle coronarie

Carlo Conti positivo al Coronavirus: "Sto bene, ma sono sotto controllo medico"

Alba Parietti, la rivelazione: "Una maga mi rivelò che mio figlio sarebbe morto"

Fedez prende una pausa dai social, ma il motivo è nobile. Le parole del cantante