Isola dei Famosi, come è nata la storia tra Vera Gemma e Jeda

A raccontare la storia tra i due è la sorella di Vera Gemma, Giulia, a Live-Non è la D'Urso

In questi giorni la storia d’amore tra la naufraga dell’Isola dei Famosi, Vera Gemma, e il compagno Jeda sta catturando l’attenzione dei telespettatori del piccolo schermo. La differenza di età, di cui si sta discutendo molto, non sembra essere un problema tra i due. A Live-Non è la D’Urso la sorella di Vera Gemma, Giuliana, ha raccontato del ruolo di Jeda nella vita di sua sorella.

isola dei famosi vera gemma

Nell’ultima puntata andata in onda di Live-Non è la D’Urso è stato dedicato ampio spazio all’Isola dei Famosi. In particolar modo, ci si è soffermati a lungo sulla storia d’amore tra Vera Gemma e Jeda, manager di musica trap di 28 anni più giovane di lei.

A raccontare della storia d’amore tra la naufraga e il compagno è stata Giuliana, sorella di Vera Gemma, la quale ha svelato il ruolo di Jeda nella vita della sorella. Giuliana ha speso belle parole per Jeda. In particolar modo, ha descritto il 22enne come un ragazzo gentile e molto innamorato della propria compagna.

jeda vera gemma

Queste sono state le parole della sorella di Vera Gemma riguardo Jeda:

È un ragazzo molto carino, simpatico, in gamba e responsabile. A me piace. Poi è molto bravo anche con il figlio di Vera.

Inoltre, Giuliana ha parlato anche della differenza di età che separa i due, argomento che sta facendo molto chiacchierare i salotti televisivi:

Non ho nulla in contrario, io dai 35 ai 45 anni sono stata con un ragazzo più giovane di me di 15 anni. Adesso sto con un uomo che ne ha 15 di più. Non capisco perché le persone ancora se ne stupiscano.

differenza di età tra i due

Isola dei Famosi, l’amore tra Vera Gemma e Jeda

Tuttavia, però, a rivelare dettagli più approfonditi sulla relazione tra la concorrente dell’Isola dei Famosi e Jeda è stato Biagio D’Anelli. L’ospite di Live-Non è la D’Urso e amico della naufraga, ha svelato come è nata la storia d’amore tra i due. Stando a quanto rivelato da D’Anelli, sembra proprio che Jeda abbia iniziato un lungo e insistente corteggiamento nei confronti di Vera Gemma. Queste sono state le sue parole:

jeda 22enne

Per 9 mesi Jeda ha corteggiato Vera Gemma, 9 mesi intensi in cui le ha dedicato canzoni, le ha scritto. In pieno lockdown. È stato bravissimo a entrare nelle sue grazie, e poi si è trasferito a Roma a casa di lei.

Anche Jeda ha voluto dire la sua sulla vicenda. Ecco cosa ha rivelato il ragazzo in una recente intervista concessa a Casa Chi:

Vera Gemma ho dovuto conquistarla parlando ore ed ore in videochiamata, l’ho contattata per prima io, su Instagram. Mi sono molto affezionato a lei ed è la persona più speciale che ho in questo momento. Ho capito fin da subito che non era una delle tante. Stare con una donna più grande è un’esperienza di vita e mi affascina, come mi affascinano i suoi vecchi lavori da domatrice e stripper, sono orgoglioso di lei