Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi ha un nuovo amore? L’indiscrezione

La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso conferma la love story con il figlio di un famoso cantante

Nel corso delle ultime ore il nome di Jasmine Carrisi è tornato ad occupare le pagine dei principali giornali di cronaca rosa. La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso sta occupando le pagine di gossip per la sua vita sentimentale. Secondo le ultime indiscrezioni, sembra infatti che Jasmine abbia iniziato una relazione con il figlio di un famoso cantante. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi e Giovanni Antonacci stanno insieme? In questi giorni il gossip di una presunta love story tra i due figli d’arte sta diventando sempre più insistente. Già nell’estate del 2019 circolava la voce secondo cui la figlia di Al Bano e di Biagio Antonacci si stessero frequentando.

Quelle voci, però, sono state smentite dalla diretta interessata quando la stessa Jasmine finì al centro della cronaca rosa per la notizia di una presunta gravidanza. Queste sono state le sue parole a riguardo:

Ne hanno dette tante quest’estate. Anche che ero incinta, ma non è così. Onestamente non so come sia nata questa cosa, probabilmente perché ho messo su qualche chilo, non so. Io e Giovanni siamo amici.

Jasmine Carrisi

Oggi, a due anni di distanza da quel gossip, le cose sono completamente cambiate. La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha confermato il gossip tanto chiacchierato qualche anno fa. A riguardo, queste sono state le sue parole in un’intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’:

La verità su quei rumor? Tra noi c’è stata una sana frequentazione diventata, poi, una piacevole amicizia. Succede.

figlia al bano e Loredana lecciso

Jasmine Carrisi confessa: “Sono stata bullizzata”

Nel corso dell’intervista rilasciata al noto giornale di Alfonso Signorini, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha confessato di essere stata bullizzata. Questo è quanto raccontato:

figlia d'arte

È difficile riavvolgere il nastro, ma come tanti anch’io sono stata bullizzata, derisa, offesa. Insomma, non è stata una passeggiata fin qui. C’è stato un episodio, alle elementari, dove un compagno mi prese in giro davanti a tutta la scuola: alunni, insegnanti, collaboratori scolastici, per la situazione sentimentale dei miei genitori. Uno shock perché i miei, fino a quel momento, mi avevano sempre tutelata dal gossip che ruotava attorno alla nostra famiglia. Dal nulla iniziai a odiare tutto: la scuola, lo sport, me stessa. Sognavo, a fasi alterne, di sparire. Dopo quel poco simpatico battesimo di fuoco evitavo di accendere la tv e di passare davanti a qualsiasi edicola. Impazzivo all’idea che tutti avessero un’immagine sbagliata e sgradevole, della mia famiglia.