Jessica e Kevin

Jessica Vella: è arrivata a capolinea la sua relazione con Kevin Ishebabi

Jessica Vella annuncia una triste notizia a tutti i suoi fan! La sua storia d'amore con Kevin Ishebabi è giunta a termine Scopriamo insieme per quale motivo!

Jessica Vella, ex concorrente del Grande Fratello, ha in serbo una triste notizia! Annuncia la fine della sua storia d’amore con Kevin Ishebabi, conosciuto nella casa di cinecittà precisamente cinque anni fa. Già precedentemente, la loro storia d’amore aveva avuto alti e bassi per poi riprendersi.

Ad annunciare questa triste notizia è la stessa Jessica Vella. Tuttavia, lo fa spendendo molte parole circa la fine della relazione con il suo ex-compagno e spiegando anche le dinamiche. La ragazza, nel momento in cui lo annuncia, sembra essere preoccupata a trattenere le sue lacrime.

Sono stata parecchio nervosa nel dovervi dire questa cosa che ha a che fare con la mia vita privata. Sapete che non sono mai stata aperta nel raccontare le mie cose personali. Non l’ho mai fatto. Spero  di farcela, spero di non piangere, perché sapete che odio la gente che piange sui social, però forse solo adesso mi sto rendendo conto che a volte è inevitabile. Ho deciso di parlarvene perché voi per me ci siete sempre stati, mi avete sempre sostenuta in questi anni. Quindi penso sia giusto dirvi alcune cose. Tra me e Kevin è finita.”

Questo è solo un estratto dell’importante discorso che ha costruito Jessica per mettere al corrente tutti i suoi fan della fine della sua relazione con Kevin. Così come dichiarato da lei stessa, Jessica trattiene le lacrime mentre scrive lo sconfortante annuncio e sembra essere profondamente ferita.

Inoltre, la ragazza chiede che sia rispettata la sua privacy in quanto lei sta passando un momento molto delicato e particolare della sua vita.

Vi chiedo gentilmente di rispettare questo momento. Quindi non voglio alcuna notizia su di lui o nessun riferimento a lui, perché in questo momento ho bisogno di andare oltre, riprendermi la mia vita in mano che da cinque anni a questa parte forse ho un po’ trascurato

Per quanto riguarda i motivi per i quali la storia d’amore tra l’ex concorrente del GF e Kevin Ishebabi è finita, Jessica non entra nei dettagli. In compenso, afferma di aver lottato tanto per costruire la sua relazione con l’ex fidanzato e ammette di sentirsi profondamente addolorata per la rottura.

Jessica e Kevin

Emma Marrone saluta per sempre la sua amica Antonella Chiarello: aveva solo 25 anni

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme? Lui posta una canzone che svela le sue intenzioni

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Cristel Carrisi decide di abbandonare i social: Romina svela tutto

Barbara D'Urso sta per diventare zia: la sorella è incinta

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Brigitte Tronier: com'era la moglie di Emmanuel Macron prima di conoscerlo