Principe Carlo e Kate Middleton

Kate Middleton e Meghan Markle: da che parte sta il Principe Carlo?

Il Principe Carlo preferisce Kate Middleton o Meghan Markle?

Kate Middleton e Meghan Markle sono le nuore del Principe Carlo e pare che lui, nella faida tra le due duchesse, abbia già deciso da che parte stare. La duchessa di Cambridge e la Duchessa di Sussex sono due donne molto diverse, ma entrambe innamoratissime dei loro compagni.

Una si è adattata perfettamente alla vita Reale, l’altra ha resistito appena qualche anno e poi è tornata negli Stati Uniti, portando con se marito e figlio.

Il Principe Carlo, da bravo padre, non dovrebbe prendere posizioni e non si dovrebbe schierare, per non accentuare le tensioni tra i suoi figli e le nuore. L’apertura e il sostegno di Carlo verso i Sussex è stata però considerata come una scelta.

Il Principe Carlo preferisce Kate Middleton e Meghan Markle?

Il Principe Carlo non ha mai preso posizioni nette e si è sempre dimostrato affettuoso sia con Kate Middleton che con Meghan Markle. Le ha accolte in famiglia con affetto e “il lavoro sporco” lo ha lasciato fare alla Regina Elisabetta.

Il Principe Carlo conosce Kate Middleton da più tempo, hanno fatto tante cose insieme e dato che vivono  vicini, inevitabilmente, hanno un rapporto più confidenziale. Meghan Markle è stata a Londra solo pochi anni, quindi il rapporto è chiaramente diverso.

Dobbiamo però ricordarci che in occasione del Royal Wedding, è stato proprio il padre di Harry ad accompagnare Meghan all’altare. Un gesto bellissimo e che sicuramente li ha uniti molto. Meghan ha un pessimo rapporto con il padre naturale e ha subito visto nel Principe Carlo una figura paterna.

Il rapporto tra il Principe Carlo e Meghan Markle su Finding Freedom

Omid Scobie e Carolyn Durand, autori della biografia Finding Freedom, hanno spiegato che il Principe Carlo capisce perfettamente cosa provano Harry e Meghan.

”Carlo sa bene cosa significhi essere ai ferri corti con la famiglia reale. Quando è entrata a far parte della royal family, Meghan ha trovato in Carlo un padre affettuoso a cui appoggiarsi. A Carlo piacciono le donne forti, brillanti e sicure. Per questo è subito nata, tra il principe e l’ex attrice, una bella amicizia. Ha cambiato in meglio l’amato Harry. Il principe ammira Meghan per la forza che dà a al figlio. Lui ha bisogno di una figura decisa nella sua vita, viste le sofferenze passate”.

Fonte foto @_kate_middleton_royal

Diario di quarantena di Federica Pellegrini: "Mia mamma è positiva"

Fabrizia Carminati e la confessione shock: "Ho avuto una storia con Berlusconi"

Chi è Anna Chiara Sorrentino? Conosciamo meglio la figlia di Sal Da Vinci

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Guenda Goria ieri e oggi: le foto da adolescente

GF Vip, Guenda Goria: "Mamma ha seguito l'amore, abbandonando me e mio fratello"

Nina Moric: "A rovinare mio figlio Carlos, è stata la nonna"