Kate Middleton e George

Kate Middleton, il figlio George sconvolto da un documentario sull’estinzione

Il figlio di Kate Middleton e di William, il Principe George, è rimasto molto turbato da un documentario sull'estinzione

Il figlio di Kate Middleton, il Principe George, è rimasto molto turbato da un documentario sull’estinzione ad opera dell’esperto David Attenborough. Di recente i figli di William e Kate hanno avuto l’onore di conoscere uno dei loro idoli, lo scienziato naturalista che, con i suoi documentari e con il suo impegno, hanno aperto gli occhi a moltissime persone nel mondo in merito alle sorti del nostro Pianeta.

Proprio pochi giorni fa William aveva raccontato che i suoi figli amano guardare i documentari di Attenborough, ma a quanto pare il piccolo George sarebbe rimasto molto turbato da un episodio in particolare, quello che spiegava il tema dell’estinzione degli animali.

Il Principe William ha rivelato che suo figlio era profondamente rattristato dopo aver appreso di questo grave problema:

Avendo visto così tanti documentari di David Attenborough con i miei figli di recente, li adorano assolutamente. Il più recente – quello dell’estinzione – in realtà io e George abbiamo dovuto spegnerlo, ci siamo rattristati a metà,

avrebbe raccontato papà William, aggiungendo che il bambino si sarebbe domandato come si sia arrivati fino a questo punto.

Video Credit Earthshot Prize

Sai, ha 7 anni e mi sta già facendo queste domande, lo sente davvero, e penso che ogni bambino di 7 anni là fuori possa pensare lo stesso.

Kate Middleton e William, genitori attenti al futuro dei figli

Il Principe William e sua moglie Kate Middleton si impegnano molto come genitori. Il loro desiderio è quello di offrire il miglior futuro possibile ai loro bambini e più in generale alle future generazioni.

Mentre la Middleton offre consigli ai neogenitori per vivere in modo sereno questa splendida fase della loro vita familiare, William promuove progetti volti a migliorare il futuro del Pianeta.

Come si legge sulle pagine di People, il Principe ha anche lanciato da poco la sua iniziativa Earthshot Prize, che premierà coloro che stanno facendo la differenza per combattere i cambiamenti climatici e per proteggere la biodiversità. L’Earthshot Prize prevede cinque premi che verranno assegnati ogni anno a coloro che riusciranno a proporre almeno 50 soluzioni valide per combattere i maggiori problemi ambientali entro il 2030.

Foto da Cosmopolitan

Michael De Giorgio accoltellatelo dalla fidanzata: parla con Deianira Marzano

Grande Fratello Vip, svelato il nome del concorrente positivo al Covid

Gerry Scotti, nonostante il Covid non molla: "Direi che sono fortunato"

GF Vip, Antonella Elia a Alba Parietti: "Gallina con le penne arruffate"

Stefano De Martino, un nuovo amore bussa alla porta: lei è stata con un noto rapper

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca genitori per la prima volta: è nata Blu Jerusalema

Che fine ha fatto Dennis Fantina?