Kate Middleton figli

Kate Middleton, George torna a scuola e dovrà affrontare un grande cambiamento

I figli di Kate Middleton tornano a scuola e sono pronti ad affrontare nuovi cambiamenti

E’ suonata la campanella per il Principe George, il figlio di Kate Middleton, e per la sua sorellina, la Principessa Charlotte. Questo sarà un anno senza dubbio strano e per certi versi complicato per tutti gli studenti del mondo. La pandemia che stiamo affrontando (e che è tutt’altro che conclusa o risolta) ha portato tanti studenti a dover cambiare le proprie abitudini.

Oltre all’utilizzo della mascherina (che è assolutamente fondamentale per arginare il problema), bambini e adolescenti dovranno mantenersi a distanza gli uni dagli altri per ridurre il rischio di contagio.

Questo non riguarda solo gli studenti italiani, ma anche quelli di ogni altro Paese del mondo. Fra questi vi sono anche il Principe George e la Principessa Charlotte, che hanno già fatto il loro ritorno sui banchi di scuola.

Di certo anche per i piccoli Reali si tratterà di un bel cambiamento. I figli di William e Kate Middleton hanno infatti studiato a casa insieme alla mamma per molto tempo, ma presto torneranno a frequentare le normali lezioni scolastiche. Il Principe George entra adesso al terzo anno di scuola, mentre la principessa Charlotte frequenterà il primo anno presso il Thomas ‘Battersea di Londra.

Kate Middleton, il Principe Goerge e la sfida dello studio da casa

Mamma Kate ha raccontato più volte che far studiare i bambini a casa non è stato sempre una “passeggiata”. Specialmente George non era per nulla felice di dover fare i compiti mentre la sorella Charlotte svolgeva attività più adatte alla sua età e di certo ben più divertenti.

Come se tutto ciò non bastasse, pare che Kate e William abbiano fatto studiare i bambini anche durante le vacanze:

Non ditelo ai bambini, ma in realtà abbiamo continuato a farli studiare anche durante le vacanze. Mi sono sentita molto meschina,

ha raccontato la Duchessa di Cambridge durante un’intervista rilasciata a This Morning.

Ovviamente i Royal Kids non hanno solamente studiato, ma hanno anche trascorso le loro giornate insieme ai genitori, mentre si trovavano in quarantena presso la loro casa di campagna, Anmer Hall, nel Norfolk. I bambini hanno trascorso anche una breve vacanza in un posto speciale e molto caro a papà William, ed ora saranno di certo pronti per affrontare la nuova sfida, quella che li aspetta fra i banchi di scuola! Non possiamo che augurare a loro, e a tutti gli studenti e insegnanti del mondo, un grande “In bocca al lupo”!

Foto da The Sun

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Gabriel Garko ha emozionato tutti, ma non Selvaggia Lucarelli: ecco cosa pensa la giornalista

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

Camihawke, lo scatto del 2015 è da brividi ma afferma, nessun problema di anoressia

Barbara D'Urso contro Pupo: "Un piccolo uomo"

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"