La figlia di Totti compie 13 anni: gli auguri di papà a Chanel

Chanel compie 13 anni: gli auguri di papà Francesco Totti

Oggi è il compleanno di Chanel, la seconda figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi. La figlia del noto calciatore compie 13 anni e il papà, per farle gli auguri, ha pubblicato un post sui suoi profili ufficiali social: “diventi sempre più bella… Ogni anno che passa!! Buon compleanno amore mio ❤️”.

https://www.instagram.com/p/CAHmP85JY5G/

Chanel è diventata bellissima e ormai una signorina. Ha festeggiato il suo compleanno in video-collegamento con i suoi amici, perché a causa dell’emergenza sanitaria, non ha potuto festeggiarlo a casa sua.

Ilary Blasi ha pubblicato, nelle sue storie Instagram, un video di Chanel che spegne le sue candeline e per farle gli auguri, ha pubblicato una bellissima foto, dove madre e figlia, con le gambe incrociate, sono sedute su un’altalena, felici e bellissime:

https://www.instagram.com/p/CAHnVEeguDe/?utm_source=ig_web_copy_link

“Ti auguro di continuare a sognare e meravigliarti ogni giorno di più… ti amo”.

Francesco Totti si è sempre definito molto geloso della sua piccola Chanel. Come dargli torto? Bellissima, lunghi capelli biondi e tanta somiglianza con mamma Ilary.

La figlia di Totti, Chanel, compie 13 anni

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno 3 figli, il primogenito Cristian, amante del calcio proprio come il suo papà, la secondogenita Chanel, appena entrata nel mondo dell’adolescenza e la terza figlia, la piccola Isabel.

Chanel è nata nel 2007, due anni dopo il primogenito. Papà Totti e mamma Ilary, come mostrano anche sui social, trasmettono molto tempo con i loro figli. Più volte durante le interviste hanno dichiarato che non amano lasciarli sempre alle tate.

La figlia di Totti, Chanel, compie 13 anni

Recentemente la famiglia ha fatto impazzire i fan, in un video dove papà Francesco, appare con tutti e tre i suoi figli e si diverte ballando con loro. Eccolo qui:

https://www.instagram.com/p/B_hJD3AI0XS/?utm_source=ig_web_copy_link

Papà Totti dovrà rassegnarsi, perché tra Chanel e la piccola Isabel, avrà tante tante occasioni, per essere geloso!