Lashana Lynch, la nuova agente 007 al servizio di Sua Maestà

Lashana Lynch è il nuovo agente 007 al servizio di Sua Maestà. Sì, è una James Bond in versione femminile. Ed è una bellissima notizia

Home > Spettacolo > Lashana Lynch, la nuova agente 007 al servizio di Sua Maestà

Se la regina d’Inghilterra è donna, perché non può esserlo anche un agente segreto al suo servizio? Lo sarà, molto presto. Ci penserà Lashana Lynch a sdoganare il ruolo tipicamente maschile dello 007, diventando lei l’agente segreto che salverà ancora una volta l’Inghilterra. E il mondo intero, a dire il vero.

Lashana Lynch

Secondo le indiscrezioni del The Mail on Sunday, che cita una fonte interna alla produzione dei prossimi 007, in futuro l’agente segreto più segreto del mondo non solo sarà di colore, ma sarà anche donna. Infatti Lashana Lynch prenderà il testimone da illustri e celebri colleghi di sesso maschile, per diventare la prima 007 femminile.

Daniel Craig è sempre James Bond ma ci sarà una scena cruciale in cui M (Ralph Fiennes) dirà ‘Avanti 007’ e entrerà Lashana, nera, bellissima e donna“, questo è quello che racconta la fonte. In pratica James Bond ha deciso di ritirarsi in Giamaica, ma deve tornare per l’ennesimo cattivo di turno che vuole distruggere il mondo. E il cattivo potrebbe essere Rami Malek, alias Freddie Mercury in Bohemian Rhapsody. Ma anche Blofeld, con il ritorno di Christoph Waltz.

L’attrice classe 1987, che abbiamo conosciuto per la serie ABC Still Star-Crossed, potrebbe essere di fatto la prima agente segreta della saga di 007, che è una delle più longeve del grande schermo. E anche una di quelle che non stanca mai: l’adrenalina è sempre al massimo al cinema quando esce un nuovo film.

Lashana Lynch

Da tempo si vocifera sia di un possibile abbandono di Daniel Craig, che forse comincia a sentire il personaggio un po’ troppo stretto, sia di un cambio decisamente epocale. Con l’arrivo di una 007 di sesso femminile.

Sarà questa la volta buona? E Lashana avrà solo un ruolo secondario, o sarà decisamente protagonista di questa pellicola? Non ci resta che aspettare per sapere1

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI