L’avete riconosciuta? Renderà nonno uno degli uomini politici più chiacchierati nel nostro paese. L’annuncio poco fa a sorpresa

Il leader del Movimento 5 Stelle si prepara a diventare nonno di due gemelline

Dolci notizie in casa Grillo. La figlia acquisita del leader del Movimento 5 Stelle, Valentina Scarnecchia, è infatti in dolce attesa di due gemelle. In un’intervista rilasciata al settimanale ‘Oggi’, la donna ha descritto la felicità di Beppe Grillo che non vede l’ora di abbracciare le sue nipotine.

Beppe Grillo

Beppe Grillo è sicuramente uno dei protagonisti assoluti presenti nel panorama della politica negli ultimi anni. Tutti siamo abituati a vederlo nei panni del comico e nei panni di leader del Movimento 5 Stelle. Oggi però, la sua vita, sta per cambiare.

È al settimo cielo Beppe Grillo che si prepara a diventare presto nonno. A dare il lieto annuncio è la figlia acquisita Valentina Scarnecchia che presto darà alla luce due gemelline. Ed è proprio la donna a rivelare al settimanale ‘Oggi’ la felicità immensa del leader del Movimento 5 Stelle di diventare presto nonno.

valentina scarnecchia

Come dichiarato nell’intervista al giornale, Valentina Scarnecchia afferma che Beppe Grillo è felicissimo e non vede l’ora di accogliere il doppio arrivo. Ricordiamo che Valentina Scarnecchia è figlia dell’ex calciatore della Roma Roberto Scarnecchia e di Parvin Tadjk, al quale il leader politico è legato da molti anni.

valentina presto mamma

Il rapporto tra i due è molto stabile tanto che la donna ha dichiarato riguardo Beppe:

Lo vorrò sempre al mio fianco, sono pazza di lui.

Dunque la donna è molto legata all’ex comico e dichiara il bene immenso che prova per lui. Infatti Valentina considera il comico genovese come un padre a tutti gli effetti ed il loro rapporto è molto stretto.

comico genovese

E queste sono le parole con cui la donna dimostra il bellissimo rapporto che ha con il leader politico:

Tutti mi chiedono che padre sia. Il nostro è un normalissimo rapporto tra un padre ed una figlia che si vogliono bene. Andiamo in bicicletta, facciamo passeggiate, ci scambiamo commenti sulle serie televisive che ci piacciono.