L’avete riconosciuto? Qui aveva ancora tanti capelli ma c’è un dettaglio inconfondibile che non è cambiato nel tempo
Ecco come appare Rudy Zerbi da giovane, completamente diverso da come siamo abituati a vederlo oggi
Da più di 10 anni è uno dei professori del talent show più seguito in Italia, Amici di Maria De Filippi. E la regina della tv italiana, oltre che volerlo al suo fianco nella scuola di Amici ha preferito la sua presenza anche in altri programmi come Italia’s Got Talent e Tu Si Que Vales. Stiamo parlando di lui, Rudy Zerbi.

Sul web appare una foto di un Rudy Zerbi diverso rispetto a quello che siamo abituati a vedere oggi. All’anagrafe Rodolfo Zerbi, nasce dalla relazione tra Luciana Coi e Davide Mengacci. Lo stesso Rudy scopre di essere figlio d’arte a 30 anni.
La carriera di Rudy Zerbi
Rudy Zerbi è un apprezzato produttore discografico ed oggi è uno dei protagonisti del panorama della tv italiana. La sua carriera è sicuramente variopinta. Infatti, sin da ragazzo coltiva la sua passione per la musica fino a diventare un produttore musicale presso la ‘Sony Music’.

Proprio per il suo ampio bagaglio di cultura musicale, è stato poi scelto da Maria De Filippi come uno dei professori della scuola di Amici. Qui Rudy, appare molto spesso al centro di alcune polemiche con i ragazzi a causa della sua severità.

E proprio Maria De Filippi ci ha fatto conoscere un Rudy completamente diverso da quello severo che vediamo quotidianamente all’interno della scuola di Amici. Infatti, la sua partecipazione a programmi quali Italia’s Got Talent e Tu Si Que Vales ci hanno fatto apprezzare la simpatia indistinguibile dell’uomo.

Ma quello che conosciamo è anche un Rudy Zerbi sensibile, capace di emozionarsi di fronte a scene che apparentemente appaiono normali ma che nascondono degli importanti significati e che si emoziona anche quando compaiono talenti indiscussi. Non c’è dubbio, oggi Rudy Zerbi rimane uno dei personaggi più ammirati e apprezzati della tv italiana per tutte le qualità che non perde occasione di mostrare nelle varie occasioni televisive.

Lutto per il Ignazio Boschetto de Il Volo poco prima dell'esibizione sul Palco dell'Ariston, a Sanremo
