Le rivelazioni shock di Meghan Markle sulla famiglia reale

Le parole dell'ex attrice a Oprah: "Ho pensato al suicidio"

Domenica 7 marzo su Cbs Television Network è andata in onda l’attesissima intervista di Harry e Meghan a Oprah Winfrey. Un colloquio durato due ore in cui l’ex attrice e moglie del principe Harry, Meghan Markle ha rilasciato rivelazioni scioccanti sulla famiglia reale.

Harry e Meghan, dopo aver detto definitivamente addio alla corona, hanno iniziato la loro nuova vita a Los Angeles. Con moltissima attesa, i due hanno rilasciato un’intervista a una delle conduttrici più popolari degli Stati Uniti, Oprah Winfrey.

La coppia ha confermato di aspettare una femminuccia che nascerà in estate. Nessuna indiscrezione, però, riguardante il suo nome.

Quasi due miliardi di persone guardarono in tv il loro matrimonio, dall’esterno sembrava come una favola, poi sbalordirono il mondo rinunciando alle loro cariche reali.

intervista

Sono queste le parole che danno il via all’intervista di Harry e Meghan. Un colloquio durato due ore in cui la moglie del principe fa delle rivelazioni shock riguardo la famiglia reale.

Una volta sposati tutto iniziò a peggiorare: non ero protetta. Anzi erano disposti a mentire pur di proteggere a mie spese tutti gli altri membri della famiglia.

Iniziano così le pesanti rivelazioni di Meghan Markle sulla famiglia reale. Una delle dichiarazioni più forti, però, riguarda quella del suicidio. Queste sono state le parole dell’ex attrice di Suits a Oprah Winfrey:

Quando ho capito di volermi uccidere ho chiesto aiuto, fatemi andare in ospedale. Non me lo permisero.

Dopo le pesanti accuse, non tardano ad arrivare le parole del principe Harry:

Ho capito che dovevamo andarcene perché Meghan stava troppo male. Non potevo permettersi alla Storia di ripetersi.

Ovviamente in riferimento alla vicenda di sua mamma Lady Diana. L’intervista continua e Meghan racconta di essere entrata nella famiglia reale conoscendola ben poco e immaginandola come una famiglia da favola. A Ciò segue un’altra dichiarazione shock. L’ex attrice, infatti, accusa la famiglia reale di razzismo. Queste sono state le sue parole:

Nei mesi in cui ero incinta di Archie ci dissero che non gli sarebbe spettato nessun titolo né garantita la sicurezza. ‘Non sappiamo quanto sarà scura la sua pelle‘. La famiglia reale non voleva che mio figlio fosse principe o ricevesse protezione.

Come risponderà la famiglia reale alle accuse fatte d Harry e Meghan? Ricordiamo che durante l’inizio dell’intervista i due hanno chiarito sin da subito di non aver ricevuto alcun compenso.