Licia Nunez e Barbara Eboli

Licia Nunez: inseminazione assistita per avere un figlio da Barbara Eboli

Lucia Nunez è pronta per diventare mamma; l'ex gieffina ha avviato le pratiche per avere una figlia dalla compagna Barbara Eboli

Licia Nunez si sottoporrà a breve all’inseminazione assistita per avere un figlio dalla compagna Barbara Eboli. L’ex gieffina ha dichiarato alla stampa di volere un bambino dalla donna che ama e di essere pronta per la prima fase.

Licia Nunez e Barbara Eboli sono una coppia felice. Entrambe si sentono pronte per un figlio e, per questo motivo, hanno deciso di ricorrere all’inseminazione assistita per coronare il loro sogno. In un’intervista concessa al settimanale Chi, l’ex gieffina ha dichiarato:

“Sto iniziando la prima fase dell’inseminazione assistita. Io e la mia compagna vorremmo una femminuccia. La chiameremo Elena o Beatrice e voglio sentirla scalciare nel mio corpo. Voglio insegnarle il linguaggio dell’amore, senza distinzioni. Non ci sarà bisogno di spiegare chi sarà la madre o il padre perché nostra figlia avrà amore. La scelta di fare un figlio comunque non nasce dalla disperazione, ma dalla voglia d’amore. Una nuova vita è solo sinonimo di gioia”.

Si tratta di una scelta coraggiosa dettata dall’amore per l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 4. Lei e Barbara Eboli si sono conosciute circa due anni fa e hanno vissuto la loro storia d’amore senza mai nascondersi.

Mentre era nella casa del Grande Fratello Vip 4 ci sono stati alcuni screzi tra le due donne per colpa di alcuni racconti dell’attrice sulla vecchia love story con Imma Battaglia. Le cose, però, si sono risolte e il loro rapporto adesso va a gonfie vele.

Barbara Eboli e Licia Nunez

Licia Nunez ha raccontato nell’intervista concessa a Chi di aver perso una gravidanza nel 2003. Si era trattato di un bambino che il compagno di allora dell’attrice, un imprenditore, non voleva e che lei ha perso con un aborto spontaneo.

“Nel 2003 ho perso un figlio. Frequentavo da mesi un imprenditore”.

Un momento terribile per Licia Nunez che ha detto di sentirsi pronta a diventare, finalmente, mamma. Per questo le due donne hanno avviato le pratiche necessarie all’inseminazione assistita.

Barbara Palombelli viene criticata da Maurizio Costanzo: "Ha sbagliato"

Barbara Palombelli viene criticata da Maurizio Costanzo: "Ha sbagliato"