Lily Collins si sposa: l’annuncio dell’attrice su Instagram
Lily Collins convola a nozze cn Charlie McDowell, lei stesso lo ha annunciato su Instagram
Nel corso delle ultime ore è arrivata la bellissima notizia di Lily Collins. La celebre attrice ha annunciato finalmente le sue nozze con Charlie McDowell. I due si sposeranno molto presto e lei stessa ha deciso di dichiaralo a tutti suoi fan tramite il suo profilo Instagram.
Una bellissima notizia è arrivata per Lily Collins. La celebre attrice ha deciso di dire sì al suo compagno Charlie McDowell. I due si sono conosciuti l’anno scorso e a seguito di una semplice frequentazione è scoppiata subito la passione. Adesso i due hanno deciso di sposarsi e la stessa attrice lo ha annunciato con immensa gioia a tutti i suoi followers.
Senza alcuna ombra di dubbio, Lily Collins è uno dei volti più amati e stimati nel mondo del cinema. Conosciuta soprattutto per aver ricoperto il ruolo di protagonista in Shadowhunters, l’attrice ha annunciato di diventare presto la moglie di Charlie McDowell.
Nell’occasione, lei stessa ha condiviso una foto sul suo profilo Instagram in cui nella didascalia ha scritto:
La gioia più sincera che abbia mai provato. Ti aspettavo da una vita e non vedo l’ora di trascorrere la mia vita con te. In un tempo pieno di buio ed incertezze hai illuminato la mia vita
Charlie McDowell è nato nel 1983 ed è il figlio delle attori di Malcom McDowell e Mary Steenburgen. L’attore ha fatto il suo debutto nel mondo del cinema all’età di 23 anni con il cortometraggio di Bye Bye Benjamin. Questo per il regista è stato solo un trampolino di slancio in quanto successivamente ha avuto l’onore di dirigere diversi film.
Da “Rooney Mara”, a “Jason Segel”, passando per “Robert Redford” questi sono solo alcuni dei suoi grani interpreti cinematografici. Lily Collins e Charlie McDowell sono stati avvistati per la prima volta nella città di Los Angeles. A distanza di un anno di fidanzamento, finalmente i due presto convoleranno a nozze.