Del Santo Lory

Lory Del Santo accusa un malore al ristorante di Briatore: ecco cosa è successo

Lory Del Santo si è sentita male a Crazy Pizza, il ristorante di Flavio Briatore

Senza alcuna ombra di dubbio Lory Del Santo è uno dei personaggi televisivi più amati e chiacchierati all’interno del mondo della televisione italiana. Di recente la showgirl ha accusato un malore improvviso durante una cena a “Crazy Pizza”, il ristorante di Flavio Briatore. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Lory Del Santo (@lorydelsantoofficial)

Dopo aver abbandonato L’Isola Dei Famosi a seguito di un’eliminazione nel corso della 22esima puntata, Lory Del Santo è tornata in Italia. In occasione del suo rientro ha deciso di dedicare un po’ di tempo a se stessa e ai suoi amici.

L’ex naufraga si è recata presso “Crazy Pizza”, il noto ristorante di proprietà di Flavio Briatore insieme ad un gruppo di amici. Tuttavia, nel corso della serata qualcosa non è andato per il verso giusto. Infatti, l’ex fidanzata di Marco Cucolo ha accusato un improvviso malore a tal punto da chiudersi per ore nel bagno del locale.

A raccontarlo è stata lei stessa in occasione di un’intervista rilasciata al portale “Biccy“. Stando alle dichiarazioni della showgirl, i sintomi che ha avvertito sono stati crampi e sudore:

Al Crazy Pizza i bagni sono al piano di sotto, ho sceso le scale e mi sono subito sentita male. C’era qualcosa che non andava, avevo dei fortissimi crampi allo stomaco e sudavo. Sudavo così tanto che ero tutta bagnata, come se fossi uscita dall’acqua. I miei amici mi hanno raggiunta e volevano chiamare l’ambulanza, ma per fortuna dopo aver un po’ vomitato mi sono sentita meglio.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Lory Del Santo (@lorydelsantoofficial)

Secondo quanto sostiene Lory Del Santo, la causa del suo malessere dovrebbe essere il lungo digiuno a cui si è sottoposta a L’Isola Dei Famosi. Queste sono state le sue parole:

Ho mangiato benissimo. Ho mangiato una pizza prosciutto e funghi ed un’altra fetta di pizza tipo calzone. Ho anche bevuto due bicchieri di vino. Tutto molto buono. Non pensavo però che una pizza potesse farmi stare così male, non ero più abituata a mangiare così tanto. Ora sono terrificata all’idea di mangiare di nuovo perché non voglio stare così male. Dovrò mangiare poco ed evitare l’alcool.