Luca Guidara

Luca Guidara torna sui social ma non può scrivere: Marco Bianchi lo fa al suo posto

Luca Guidara è ancora ricoverato in ospedale, ecco il post che ha scritto Marco Bianchi

A seguito della brutta notizia di Luca Guidara sottoposto ad un ricovero in ospedale, il noto influencer torna a farsi sentire sui social. Questa volta però a prendere il comando del suo profilo Instagram è Marco Bianchi. Infatti quest’ultimo ha comunicato a tutti i fan dell’influencer che lui al momento non può scrivere ma che sta bene e che presto tornerà a riprendere la sua vita.

A distanza di un mese da quando Luca Guidara e Marco Bianchi hanno annunciato il ricovero del primo in ospedale, ancora non si sa cosa sia successo in merito. Infatti numerose sono le persone che cercano di ricavare qualche informazione sulle condizioni di salute del celebre influencer.

A comunicare ai fan le notizie relative alle condizioni di salute di Luca Guidara è il suo compagno, Marco Bianchi. Quest’ultimo ogni giorno mostra a tutti i suoi fan il triste periodo che sta attraversando l’influencer, pur sempre rispettando la sua privacy. Infatti, ancora non sappiamo il motivo che ha spinto Luca a sottoporsi ad un ricovero in ospedale.

Dunque, possiamo intuire che i due ancora non vogliano parlare direttamente del male che ha afflitto il ragazzo. Nonostante questo, di recente, Luca è tornato a condividere un post sui social con il fine di rassicurare tutti i suoi fan. A dirla tutta, si tratta di un post che è stato creato dal suo compagno, in quanto Guidara è impossibilitato a scrivere.

Ecco un estratto del commovente messaggio che l’influecer ha lasciato a tutti i suoi followers:

Oggi entro in una vera fase 2 e per questo volevo dirvi GRAZIE perché Marco mi riporta tutti i vostri commenti, preghiere, pensieri positivi. Grazie! Tornerò a parlarvi di casa, tutorial da fare e trucchi per amare l’ordine e il pulito ma dovete attendermi.

Nel messaggio, Luca non ha voluto rivelare il motivo del suo ricovero. Tuttavia, l‘influencer si è mostrato molto positivo ai suoi sostenitori assicurando tutti di tornare presto in pista più forte di prima.

Salmo, le accuse della sua ex fidanzata: "Ci prova con le mie amiche"

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia

Andrea Damante, la confessione a Verissimo: "Avrei voluto una famiglia con Giulia"

Mara Maionchi ricoverata a Milano: è positiva al COVID-19

Fabrizio Corona si sfoga su Instagram: pubblica il referto dell'ospedale

Adua Del Vesco aspetta un bambino? La richiesta alla produzione del Grande Fratello

Jessie Cave è diventata mamma per la terza volta