Luigi e Noemi

Luigi Oliva: perché è stato lasciato dalla fidanzata Noemi Letizia

Luigi Oliva, ex fidanzato di Pamela Prati, annuncia la fine della sua relazione con Noemi Letizia e spiega anche il motivo per cui è stato mollato Incredibile è la giustificazione!

La storia d’amore tra Luigi Oliva, noto imprenditore ex di Pamela Prati, e Noemi Letizia, ex valletta, è già giunta a capolinea. La causa per il quale la loro relazione è finita sembra essere attribuita a Noemi. Per tanto lei lo ha lasciato, così come è stato dichiarato dallo stesso Luigi Oliva e ci svela anche il perché!

Luigi Oliva è un imprenditore che ha avuto una relazione con Pamela Prati prima dello strano caso del “fidanzato fantasma” Mark Caltagirone, Noemi Letizia è una ex valletta, diventata famosa per i tanti gossip che si sono vociferati intorno a lei, e passata alla storia della politica a causa della presunta frequentazione con Silvia Berlusconi.

L’amore tra Luigi Oliva e Noemi Letizia è scoppiato verso gli inizi di febbraio. Un’amore che, all’apparenza, sembrava essere così sicuro di sé e forte adesso lascia dubbi e incertezze. Per tanto, la loro relazione è giunta al termine. Luigi Oliva ce lo racconta, ci specifica anche di essere stato lasciato da lei e ci spiega perché.

Luigi Oliva esprime tristezza e sconforto per la fine della storia con Noemi Letizia.

Questa rottura mi ha annientato, stavamo pianificando di andare a vivere insieme al Nord, sul lago di Garda dove ho la mia attività, di sposarci, allargare la famiglia. Invece… lei si è sentita trascurata

Il noto imprenditore racconta che la sua colpa è stata quella di non aver regalato tulipani alla sua fidanzata. Dal momento in cui lui stesso ha spostato la sua attenzione sul lavoro, la sua ragazza ne ha risentito e si è sentita subito trascurata.

Luigi ha ammesso di averla provocata chiedendole una pausa ma, in seguito, lei non ha voluto più sapere niente di lui. Dopo tanto amore vissuto, ora non c’è più niente da parte di Noemi. Ad oggi, Luigi confessa di aver perso sette chili e di sentirsi profondamente ferito da questa rottura.

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Sara Sampaio: come era da bambina la modella di Victoria's Secret

Nadia Toffa, il video inedito della mamma Margherita Rebuffoni

La Regina Elisabetta si ritira: tutto pronto per la rinuncia al Trono

Ricky Martin e il bacio con il marito Jwan Josef: uniti contro l'omofobia

Nadia Toffa, il testo di Donna Altalena, la sua canzone inedita