Lutto per Francesco Chiofalo: muore la sua maialina Polpetta

Francesco Chiofalo si mostra in lacrime sui social per la morte della sua maialina Polpetta, ecco i dettagli

Nel corso delle ultime ore è giunta una notizia da parte di Francesco Chiofalo che ha lasciato il mondo del web senza parole. L’ex concorrente di Temptation Island ha subito un lutto. Ad essere morta è stata la sua maialina Polpetta la quale il ragazzo aveva adottato due anni fa. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.

Lutto per Francesco Chiofalo. L’ex concorrente di Temptation Island si è lasciato andare ad un duro sfogo sui social in cui ha mostrato tutta la sua disperazione. Di recente è venuta a mancare la sua maialina Polpetta. Ad annunciare la morte dell’animale è stato lui stesso attraverso le sue Instagram Stories.

Chiofalo Francesco

Circa due anni fa Francesco Chiofalo aveva deciso di adottare una maialina. L’animale in questione si chiamava Polpetta ed aveva un legame speciale con il suo padrone. Purtroppo quest’ultima è venuta a mancare di recente.

A dare l’annuncio della triste notizia è stato lo stesso ex fidanzato di Antonella Fiordelisi attraverso un video sui social. Queste sono state la sue parole:

Oggi è uno dei giorni più brutti della mia vita. Questa mattina è morta, l’ho presa malissimo nonostante stesse male e in fin di vita ormai da tempo. Mi affiorano nella mente tutti i bei momenti passati insieme a lei. Provo un dolore indescrivibile, come se avessi perso un familiare, come se fosse andata via per sempre una parte di me che non tornerà più.


storie instagram

Il 33enne è apparso sul suo profilo Instagram travolto dalle lacrime e dal dolore. Oltre al filmato, il ragazzo ha condiviso con tutti i suoi fan anche una serie di foto che lo ritraevano con la sua maialina. Nella didascalia ha scritto:

Ti ho visto crescere dai primi giorni della mia vita… Sei sempre stata vicino a me nei momenti belli e specialmente in quelli bui. Ne abbiamo passate tante insieme e anche se oggi non sei più qui con me è come se lo fossi, perché sei nel mio cuore e nei miei ricordi. Rimarrai sempre la mia polpetta.


animale foto

Ad essere addolorata per la perdita della maialina è anche Drusilla Gucci, la fidanzata di Francesco Chiofalo. Anche quest’ultima, la quale era particolarmente affezionata all’animale, ha deciso di dare il suo messaggio d’addio. Questo è stato il suo commento:

Sei la prima maialina con cui ho fatto amicizia, mi mancherai.