Lutto per Laura Chiatti, sui social il post di addio: “Hai portato via con te il rosso della passione”

Le parole dell'attrice su Instagram: "Ciao Fabrizio...Ciao amico"

Sono queste ore di lutto per l’attrice e moglie di Marco Bocci Laura Chiatti. Come annunciato da lei stessa su Instagram, un suo carissimo amico è scomparso. E la donna ha voluto ricordare e salutare il suo caro amico con un post su Instagram dedicando all’uomo parole di grande affetto.

Lutto Laura Chiatti

Un dolore immenso quello che sta vivendo in queste ore l’attrice Laura Chiatti. Come scritto dalla donna sui social, l’attrice piange la scomparsa del suo caro amico Fabrizio. Dunque un grave lutto che ha portato la donna a scrivere un lungo post su Instagram per ricordarlo. Non sono mancati messaggi di affetto da parte dei fan.

Come possiamo leggere sulla sua pagina Instagram, l’attrice ha voluto ricordare l’amico Fabrizio con queste parole:

Oggi è un giorno nero. Hai portato via con te, il rosso della passione, il verde della speranza, il giallo dell’allegria, l’azzurro della tua energia, l’arancio della tua incredibile purezza e sincerità.

laura chiatti amico

E continuando nel ricordo dell’amico, Laura Chiatti scrive:

Dicono che l’addio sia in realtà sempre un arrivederci e sicuramente nel tuo ‘arrivederci’ ci hai trovati tutti li, noi, un girotondo di anime che ti ameranno per sempre, pronte a ballarti attorno con la mano alzata come facevi tu ogni volta, per ricordarci che la vita è bella.

laura chiatti

Ora però aiutaci a capire. Gli anni, le ore, gli occhi, ti cercheranno e non ti troveranno. Passeranno dentro i raggi del sole, ruoteranno intorno al collo di altre persone e si chiederanno dove sei. Ciao Fabrizio… Ciao amico.

laura chiatti marco bocci

Dunque un fulmine a ciel sereno che ha sconvolto l’animo dell’attrice. Un dolore immenso che potrà elaborare grazie alla costante presenza del marito Marco Bocci e dei loro figli. Inoltre, tutto il popolo del web si unisce al dolore di Laura Chiatti per la scomparsa dell’amico Fabrizio.