corvaglia maddalena

Maddalena Corvaglia, la verità sul rapporto con Paolo Berlusconi: le foto non lasciano dubbi

Nonostante lo smentito flirt, tra l'ex velina e il fratello minore di Silvio Berlusconi c'è una grande amicizia

Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi sono in ottima sintonia. Ciò è quanto traspare dagli scatti condivisi dal settimane ‘Chi’. Il giornale, infatti, ha immortalato l’ex velina e il fratello minore di Silvio Berlusconi durante una vacanza in Sardegna. I due, però, non sono soli. Maddalena Corvaglia ha portato con sé la figlia Jamie. Inoltre è anche presente il figlio dell’imprenditore, Davide Luigi Berlusconi, con la compagna Matilde.

corvaglia maddalena

Nonostante il gossip smentito riguardo una presunta storia d’amore, Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi sono uniti da un forte legame. Il settimanale ‘Chi’ ha infatti paparazzato i due godersi una vacanza nello splendido arcipelago della Maddalena, in Sardegna.

Insieme a loro ci sono la figlia dell‘ex velina, Jamie, avuta dall’ex compagno Steve Burns e il figlio dell’imprenditore, Davide Luigi Berlusconi, insieme alla compagna Matilde. Dagli scatti condivisi dal noto giornale possiamo notare come tra l’ex velina e il fratello minore di Silvio Berlusconi ci sia una grande sintonia.

ex velina e paolo berlusconi

Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi: storia di una solida amicizia

Come dimostrano anche gli scatti, i due si godono lo splendido mare della Sardegna tra tuffi, nuotate e grandi risate in compagnia. Ormai quella dell’imprenditore 71enne rappresenta per Maddalena Corvaglia una seconda famiglia. Dopo la rottura con il chitarrista Steve Burns, l‘ex velina è single. Paolo Berlusconi, invece, ha alle spalle due matrimoni finiti.

paolo berlusconi

Come ribadito anche dal giornale, il gossip riguardo la presunta storia d’amore tra Maddalena Corvaglia e il fratello minore di Silvio Berlusconi è privo di fondamenta. Tra i due, infatti, sembra esserci solo un legame solido e una forte amicizia.

ex velina striscia la notizia

Già in passato l’ex velina di Striscia la notizia ha smentito il gossip del flirt con Paolo Berlusconi. Queste sono state le sue parole:

Ciao ragazzi! Ho letto che sarei fidanzata … Vi confesso che non vedo l’ora di innamorarmi di nuovo e sappiate che quando succederà, voi sarete i primi con cui lo condividerò.