Malika Ayane, sui social spuntano le foto con la figlia Mia e la somiglianza è impressionante

Arrivano sui social le foto di Mia, la figlia della cantante Malika Ayane

È una delle cantanti più stimate e apprezzate nel panorama della musica italiana. Stiamo parlando di Malika Ayane. La nota cantante, 36 anni, ha una carriera alle spalle molto varia e sicuramente ricca di soddisfazioni. Ma la sua vittoria più grande è senza dubbio sua figlia Mia, di 16 anni.

malika ayane

Malika Ayane nasce da padre marocchino e mamma italiana. La sua è stata una vita piena di sacrifici ma anche di grandi soddisfazioni professionali e personali. E in un’intervista rilasciata al settimanale ‘Diva e Donna’, Malika Ayane si mette a nudo e si racconta.

Sempre molto riservata riguardo la sua vita privata, non tutti forse sanno che la nota cantante è mamma di Mia, di 16 anni. Come raccontato al giornale, Malika Ayane afferma:

Ho avuto una figlia da un uomo con cui ho vissuto per anni. Ci siamo conosciuti e innamorati, dopo venti giorni vivevamo insieme, dopo sei mesi ero incinta e non è andata. L’amore passionale l’ho avuto ed è finito, come finiscono milioni di storie.

figlia nota cantante

Malika Ayane è diventata mamma giovanissima. Aveva 21 anni quando seppe di essere incinta di Mia. Da quel momento decide di crescere la figlia da sola. Queste sono state le parole a riguardo:

Non ci sono alternative, oggi intanto sono una donna più rilassata e mia figlia mi guarda con amore.

nota cantante

Mentre in un’intervista a Live-Non è la D’Urso, Malika Ayane ha dichiarato:

Se non hai la fortuna di incontrare subito una persona con cui stare tutta la vita, è sacrosanto cercare di essere felici, di non accontentarsi. È anche quello che tento di insegnare a mia figlia Mia, che ha finalmente l’età per capire che una madre bislacca non è necessariamente una tragedia.

cantante italiana

Riguardo la vita privata della nota cantante, ricordiamo la storia con il collega Cesare Cremonini, oltre che al matrimonio con Federico Brugi. Nel 2018 inizia la frequentazione con il manager Claudio Fratini.