Mara Venier

Mara Venier, con Carlo Conti alla conduzione: la voce

Mara Venier potrebbe affiancare Carlo Conti alla conduzione dello Zecchino d'Oro 2020

Mara Venier potrebbe affiancare Carlo Conti alla conduzione de Lo Zecchino d’Oro 2020. Dopo il volontario addio alla Rai di Lorella Cuccarini, data in pole per assumere la guida della manifestazione, sono affiorati diversi nomi, tra cui anche la suggestiva ipotesi di Lui e Sofi, noti come i Me contro Te.

Mara Venier al posto di Antonella Clerici

A lanciare l’indiscrezione della Zia Mara è il portale Tv Blog, solitamente ben informato in fatto di tutto quanto quel che succede nel dietro le quinte del piccolo schermo. Insomma, ci sarebbero buone chance che Mara Venier raccolga il testimone lasciato da Antonella Clerici, reduce dal via con l’inedito format È Sempre Mezzogiorno.

Finale in prima serata

Da tradizione irrinunciabile, Lo Zecchino d’Oro 2020 dovrebbe occupare la fascia pomeridiana di Rai Uno di mercoledì, giovedì e venerdì; la finale andrà in onda sabato in prima serata. Riguardo alle date, nei prossimi giorni verrà presa una decisione.

In ogni caso, la presenza di Mara Venier al festival canoro dei più piccini non dovrebbe unicamente limitarsi alla presentazione degli appuntamenti pomeridiani. Oltre a prendere il posto de La Vita in Diretta di Alberto Matano dal mercoledì al venerdì, affiancherà verosimilmente Carlo Conti in occasione dell’appuntamento clou, fissato per sabato in prima serata.

Cocktail frizzantissimo

L’eventuale approdo della conduttrice veneta sarebbe una prima assoluta. E risulterebbe davvero interessante stabilire quale sodalizio si verrebbe a creare con Carlo Conti. L’aplomb e il garbo del toscano, mischiato alla personalità espansiva ed esuberante della collega, può davvero dar vita ad un cocktail frizzantissimo.

Mara Venier: fitta agenda di impegni

Le sirene non distrarranno certamente Mara Venier, attualmente super impegnata a Domenica In. Dove tra cari volti pubblici in studio, confessioni e risate intrattiene milioni di telespettatori ciascun fine settimana. Staremo a vedere se, alla sua già fitta agenda, Mara aggiungerà altri impegni. Per ora si tratta di un pour parler, poi sarà quel “que sera, sera”…

Gianni Dei, morto l'attore e cantante: l'ultimo saluto di Mara Venier

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Paolo Del Debbio, persi 27 chili: "Non sono malato"

Fabrizio Corona dice la sua verità a Live Non è La D'Urso: "Nina Moric è una psicopatica"

Federica Pellegrini aggiorna i suoi fan sulle sue condizioni di salute

Lutto per Luca Carboni, è morto il padre: "Ciao papà"

Amadeus: dove vive il conduttore con la sua famiglia