Mara Venier commossa a Domenica In

Mara Venier lascia Domenica In: l’intervento del marito è una sentenza

Mara Venier, ospite eccezionale di Domenica In, riceve la sorpresa di Nicola Carraro

Questa sarà l’ultima edizione di Domenica In con Mara Venier alla conduzione. Ormai la notizia è semi-ufficiale. Negli scorsi giorni la presentatrice veneta aveva annunciato il suo addio alla trasmissione di Rai Uno per questioni private. Decisione ribadita dal marito Nicola Carraro, durante la puntata andata in onda oggi.

Mara Venier: ospite a sorpresa

Nel corso dell’intervista di Carlo Conti a Zia Mara è intervenuto l’ex produttore cinematografico. A causa di alcune vicende personali le ospitate di Ezio Greggio e Francesco Totti sono saltate. Così la quasi 70enne ha scelto di diventare ospite del suo stesso programma. Un’idea partorita dal direttore di rete, Stefano Coletta, che ha prontamente chiamato Conti.

Cambiano gli impegni

Mara Venier e Nicola Carraro felici

Quest’ultimo ha ripercorso le tappe più significative a livello professionale e privato di Mara Venier, che, in taluni frangenti, non è riuscita a trattenere emozioni e lacrime. Impossibile non esprimersi sul grande amore della vita, Nicola Carraro, intervenuto via Skype.

Sollecitata da Conti, la Venier non ha nascosto un eventuale ripensamento su Domenica In, ma Carraro è apparso irremovibile. Rivolto a Coletta ha reso noto che, pur volendogli bene, Mara farà altre cose tranne il popolare show del fine settimana.

Godersi la vita

Mara Venier in tv

In un’intervista recentemente concessa alla rivista Oggi, Mara Venier ha motivato la decisione assunta. Dietro c’è una precisa promessa fatta al suo Nicola. Lungo l’intera estate costui le ha ripetuto di smetterla, di godersi la vita. La vede tesa, è pure capoprogetto e ciò raddoppia la fatica e le responsabilità. Non ha giorni liberi: domenica chiude la puntata, ma lunedì si rimette già al lavoro.

Mara Venier: un futuro da scrivere

Mara Venier sorride ai fotografi

Il matrimonio di Nicola e Mara prosegue dal 2005. La veneziana rispetterà la parola data alla dolce metà? E andrà in pensione oppure si occuperà di progetti inediti, magari meno catalizzanti? A novembre sarà, intanto, al timone dello Zecchino d’Oro, sotto la guida artistica dell’amico Carlo Conti.

Michael De Giorgio accoltellatelo dalla fidanzata: parla con Deianira Marzano

Nicola Di Bari ricoverato in rianimazione dopo intervento alle coronarie

Patrizia De Blanck, il web chiede la squalifica per la frase offensiva contro Zorzi

Gerry Scotti, nonostante il Covid non molla: "Direi che sono fortunato"

GF Vip: Il web chiede la squalifica di Patrizia De Blanck

Grande Fratello Vip, svelato il nome del concorrente positivo al Covid

Mara Carfagna, mamma per la prima volta: "Il coronamento di un sogno"