Mara Venier nuova caduta

Mara Venier, nuova caduta per la conduttrice di Domenica In che si fa male all’altro ginocchio

Brutta caduta per Mara Venier che si fa male all'altro ginocchio, ecco il racconto della conduttrice

Mara Venier racconta della nuova caduta nelle stories sul suo profilo Instagram. La conduttrice stesa sul letto si riprende con il cellulare e racconta divertita quello che è accaduto. Questa volta, zia Mara si è fatta male all’altro ginocchio. Ecco come sono andate le cose.

Nuova caduta per Mara Venier. È stata lei stessa a raccontare l’accaduto la mattina dopo l’infortunio in una story.

“È arrivato il momento di andare a farmi benedire. Ieri sera tornando a casa dopo una bellissima cena con tanti amici e family sono caduta, inciampata qui nel gradino di casa era buio nel giardino non l’ho visto c’ho l’altro ginocchio ammaccato. Vabbè so ricaduta, l’altra gamba… va bene? Ghiaccio, per fortuna niente di fratturato, però, insomma, una bella botta. Mi è andata bene. Mi devo far benedire ragazzi!”

Poco dopo, la conduttrice ha condiviso una story di Elisabetta Ferracini, sua figlia, che ironizza sull’accaduto. Sembra, infatti, che Mara Venier non riesca a stare in piedi. Questa è l’ennesimo infortunio per lei. Ecco cosa ha detto Elisabetta Ferracini nella sua story:

“Possa essere inciampata come sono inciampata io… Anzi vorrei soffermarmi un attimo sul problema inciampare – inciampatura. Mamma! Sei ricaduta! Adesso arrivo io che ti porto un corno gigante”.

Foto di Mara Venier

Pochi giorni fa la conduttrice aveva mostrato fiera i suoi progressi. Come ben sapete, Mara Venier ha rischiato di morire cadendo dalle scale qualche mese fa.

Mara Venier

Con l’aiuto di suo marito Nicola Carraro e del suo fisioterapista, la conduttrice si era rimessa in piedi ed era tornata ad usare la gamba. Adesso la nuova disavventura, una “bella botta” come lei stessa la definisce.

Elisabetta Ferracini

Che dire… Mara Venier è una forza della natura ma, ultimamente. sembra essere tanto sfortunata. Speriamo che si rimetta presto e torni ad intrattenerci sui social con le sue battute e con le sue perle di vita quotidiana con il marito Nicola Carraro.

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Richard Benson: come sta il musicista che era gravemente malato

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"

Gabriel Garko ha emozionato tutti, ma non Selvaggia Lucarelli: ecco cosa pensa la giornalista

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto