Massimiliano Morra, fidanzata contro Adua: “Povera santa”

La fidanzata di Massimiliano Morra assicura la sua eterosessualità e attacca Adua Del Vesco

Dopo gli ultimi scontri nella Casa del Grande Fratello Vip 5 con Adua Del Vesco, in difesa di Massimiliano Morra interviene la sua fidanzata, Dalila. I due attori hanno avuto una finta storia d’amore e fin dall’ingresso nel reality show si sono scontrati. In particolare dopo che l’attrice ha parlato dell’orientamento sessuale del co-inquilino. Nel corso di una conversazione Adua ha dato del gay a Massimiliano, ma sia l’interprete che la dolce metà hanno smentito.

Massimiliano Morra: la fidanzata non resta più a guardare

In un’intervista al settimanale Chi, l’amata di Massimiliano Morra ha negato totalmente ogni diceria. Trascorsi due anni insieme – ha aggiunto – dovrebbe saperlo e può assicurare che non stanno affatto così le cose. Il tempo dà sempre le risposte e mette a posto i tasselli. Sul conto della Del Vesco ha già avuto modo di esprimersi, definendola “povera santa infelice”, e con questo ha detto tutto.

Nessun bisogno di ostentare

Sui pettegolezzi nati in seguito alle dichiarazioni di Adua, ha rilasciato un commento pure la signora Patrizia, la mamma dell’attore. Il figlio – ha chiarito – sta subendo di tutto solamente perché è un gran bravo ragazzo. Non è avvezzo a sbandierare le sue vicende personali.

Sin dalla vittoria nel concorso Il più bello d’Italia girano le indiscrezioni. Ma la lingua lunga di certi personaggi non lo ferisce in quanto nutre massimo rispetto verso la comunità omosessuale e non ha bisogno di imporre il suo essere macho. Trova assurdo pure Patrizia che nel 2020 si facciano discorsi tanto discriminatori.

Alfonso Signorini voleva ‘sbranare’ Adua Del Vesco

A riguardo degli screzi fra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, si è inoltre espresso Alfonso Signorini. Tra le pagine della rivista da lui diretta, ha raccontato che, poche ore prima, se la voleva mangiare la 25enne. Ma da finissima stratega, lei ha spostato l’asse su sé stessa e si è detta dispiaciuta.

Massimiliano Morra: la scaltrezza della finta ex

Non vuole più farsi del male presentandosi a costruire finte love story per assecondare la carriera altrui. Ed è così che – ha concluso il giornalista – Adua si è aggiudicata inaspettatamente il televoto.