Foto di Massimiliano Morra gay

Massimiliano Morra è gay? Deianira Marzo parla di una relazione con un farmacista

Non si arrestano le voci: Massimiliano Morra è gay? Deianira Marzano fa emergere una storia con un farmacista: ecco le sue parole

Non c’è pace per Massimiliano Morra, il gieffino non riesce a star sereno all’interno della casa del Grande Fratello VIP. È ormai accusato da tutti di essere gay e le voci non si arrestano neanche fuori dalla casa di Cinecittà.

Foto di Massimiliano Morra gay

A svelare un altarino dell’attore sarebbe, di nuovo, Deianira Marzano, regina del gossip. La donna, nota per le sue ospitate anche nei canali di Barbara D’Urso, è venuta a conoscenza di una relazione passata di Massimiliano Morra.

La donna sa per certo che l’uomo è stato con un farmacista che lavora anche nel mondo dello spettacolo e ha iniziato a raccontare il tutto su Instagram. Dopo aver raccolto un po’ di testimonianze spiega:

Mi è stato detto da una fonte che si è sempre vociferato che Massimiliano Morra avesse una relazione con un farmacista che era sposato e che poi aveva lasciato la famiglia per lui.

La donna spiega inoltre qual è il problema di tutta questa falsa. La storia di Massimiliano Morra ricorda proprio tutto il caos che si è creato anche intorno al coming out di Gabriel Garko.

A noi se questo sia vero non ci interessa, non c’è niente di strano. Ma perché fingere per anni di essere etero e prendere in giro la gente per anni?.

Foto Massimiliano morra omosessuale

Inoltre, avvalora la sua tesi spiegando. Parla anche della fidanzata attuale di Morra che sembra stia fingendo.

Quello che mi ha detto che si vociferava che aveva avuto una storia con questo farmacista è vivo e vegeto ed è pronto pure a dirlo.

La cosa più grave è che lui ha fatto lasciare pure Dalida col fidanzato. Quando poi a questo punto – se così fosse – questa qua la stai usando come copertura ed io voglio escludere che questa qua sia consapevole di questa cosa. Cioè altrimenti è proprio una follia!

Le testimonianze arrivata a Deianira Marzano sembrano essere molte. La gente ha iniziato a parlare:

Mi sono arrivati tanti messaggi di persone della zona che sanno che questo farmacista aveva lasciato ai tempi la famiglia per lui. Tra l’altro questo farmacista, che si occupava anche di spettacolo, lo aveva anche inserito in questo settore, così si dice.

Sharon Fonseca in sala con Gianluca Vacchi: il video del loro balletto è virale

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram

Elisabetta Gregoraci ha violato il regolamento, squalifica in vista?

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Delitto di Cogne: pignorata la villetta in cui è avvenuto il crimine

Striscia la notizia, Valentino Picone positivo al test rapido

Mara Venier, addio a Domenica In sempre più vicino: la confessione a Fabio Fazio