Max Biaggi

Max Biaggi: ha trovato di nuovo l’amore

Max Biaggi, famoso campione del Motomondiale, sembra essere immerso in una nuova relazione. Per il noto campione una grande novità: Max Biaggi ha trovato di nuovo l’amore. Ma chi è la ragazza fortunata, anch’essa protagonista di questo nuovo gossip? Scopriamolo insieme!

Massimiliano Biaggi, detto Max, è un ex pilota motociclista italiano. Il ragazzo di origini romane è nato nella capitale il 26 giugno 1971. Quattro volte campione nella classe 250 e due volte campione mondiale Superbike, la passione di Max è stata, sin da bambino, quella per le moto.

View this post on Instagram

Oggi va così ….. today like this 🤷🏻‍♂️

A post shared by Max Biaggi (@maxbiaggiofficial) on

Oltre all’immenso piacere per le moto, Max Biaggi ha sempre nutrito una grande passione per le donne. Certamente, al motociclista non sono mai mancati i buoni gusti. Infatti, lo abbiamo visto coinvolto in numerose relazioni, sempre con donne molto affascinanti. Ne ricordiamo alcune di esse. Da Naomi Campbell a Claudia Shiffer, senza tralasciare Anna Falchi, Eleonora Pedron, e Bianca Aztei. Attraverso la sua vita privata e sentimentali, Max ha sempre dimostrato di avere carattere e di essere un uomo attraente, tale da far cadere tutte ai suoi piedi.

Nuovo amore per Max Biaggi

Tuttavia, per Max, tutte le sue esperienze sentimentali sono state di rilevante importanza. Eppure, sebbene per il motociclista è importante l’amore, anche lui aveva bisogno di un periodo di pausa. A seguito della lunga relazione con Bianca Aztei, la quale le è stata accanto durante tutto il periodo di ripresa dal grave incidente del 2017, non abbiamo più visto accanto al campione una figura femminile.

Max Biaggi

Adesso per Max Biaggi c’e una nuova fiamma, il campione del Motomondiale si è innamorato di nuovo. Chi è la ragazza con cui è coivolto nella nuova relazione? La fortunata si chiama Francesca Semenza!

Lei è Francesca Semenza, una bellissima 27enne, una showgirl con il sogno di diventare un’attrice. La ragazza pare sia già stata immortalata insieme a Max, in quel di Montecarlo, dove il motociclista risiede in maniera stabile. La showgirl e il motociclista si passano ben 21 anni di differenza ma pare che tra i due questa differenza di età non sia un problema. Al contrario, tra di loro sembra che sia amore.

Giorgia in costume con il suo grande amore. Ed è più bella che mai

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Emma Marrone conferma il ritorno di fiamma con Nikolai Danielsen? Il post su Instagram è un indizio

Carlotta Mantovan come non l'avete mai vista: la donna cambia look

Romina Power cambia completamente look

Alyssa Milano mostra la perdita dei capelli: i danni del COVID-19

Francesco Facchinetti posta il video dei ladri in casa: "Ero pronto a sparare"