Meghan Markle incinta di una bambina?

Meghan Markle incinta aspetta una bambina? C'è anche chi dice che siano dei gemelli!

Home > Spettacolo > Meghan Markle incinta di una bambina?

Meghan Markle incinta di una bambina? Oppure di due gemelle? È ancora mistero sulla gravidanza di Meghan Markle, che attende il suo primo bambino o la sua prima bambina dal principe Harry. La coppia è sposata nemmeno da un anno e l’annuncio dell’arrivo di un nuovo Royal Baby a Buckingham Palace ha spiazzato tutti quanti. In attesa di poter vedere le foto ufficiali del loro bambino, cerchiamo di capire se sarà un fiocco azzurro o un fiocco rosa…

Dopo la febbre per il Royal Wedding di Harry e Meghan, ora sale la febbre per il Royal Baby. Dopo aver atteso la nascita di George, Charlotte e Louis come se fossero bambini di famiglia, ecco che ora siamo in dolce attesa anche noi di vedere come sarà il figlio che Harry e Meghan attendono per la fine del mese di aprile 2019.

Ancora qualche mese per vedere se sarà un maschio o una femmina. Ovviamente il sesso del nascituro è ancora top secret, ma gli scommettitori sono assolutamente sicuri del fatto che la coppia reale aspetta una bella femminuccia. I rumors ci dicono che la cameretta del Royal Baby al Frogmore Cottage è stata tutta dipinta di rosa.

Già Meghan Markle si è fatta sfuggire il fatto che il bambino nascerà a fine aprile, ma per il suo sesso non si può sapere assolutamente niente fino al momento del parto. Se fosse femminuccia, chissà, magari decideranno di chiamarla Diana in omaggio alla mamma di lui che non c’è più.

Meghan Markle e il 'contratto di gravidanza': ecco cosa prevedeva

Ma non finisce qui. Si vocifera anche che la coppia non sia in attesa di un solo bambino. Meghan Markle incinta di due gemelli, anzi, di due gemelle. I bookmaker inglesi sono ovviamente scatenati.

Fiocco rosa? Fiocco azzurro? Parto gemellare? Tra l’altro il primo nella Royal Family dal lontanissimo 1430… Non riusciamo ad aspettare fino alla fine di aprile 2019, non è vero?