Meghan Markle Harry

Meghan Markle, la triste frase di un compagno di scuola di Harry: “Lo abbiamo perso”

Il commento di un amico di scuola di Harry dopo le nozze con Meghan Markle

Il matrimonio cambia certamente la nostra vita, e questo Meghan Markle e il Principe Harry lo sanno di certo molto bene. Dopo il matrimonio Reale, la coppia è andata incontro a cambiamenti davvero molto importanti. Meghan ed Harry sono diventati genitori, si sono trasferiti in America ed hanno comprato la prima casa insieme. Si tratta di eventi importanti nella vita di ogni persona. Niente di strano, quindi, che il Principe Harry sia cambiato un tantino dal giorno in cui ha pronunciato il fatidico “si”.

Certo, c’è da dire che nessuno si sarebbe mai aspettato che la coppia avrebbe preso le distanze tanto rapidamente dalla Famiglia Reale, e nessuno si sarebbe aspettato un cambiamento tanto radicale da parte di Harry. Nessuno, ad eccezione di Skippy, un amico di lunga data del Principe, che a quanto pare aveva previsto tutto, o quasi.

Secondo il sito Express, il racconto arriva anche questa volta direttamente dalle pagine della biografia Finding Freedom, ad opera di Omid Scobie e Carolyn Durand, secondo i quali come il Principe William, anche Skippy avrebbe commesso il fatale errore di mettere in guardia Harry. Secondo il suo amico, il Principe stava infatti correndo un po’ troppo nella sua relazione con Meghan, e da bravo amico ha pensato bene di esporre i suoi dubbi. Ebbene, questo attimo di sincerità avrebbe causato un allontanamento fra i due amici.

L’amico di Harry e i dubbi su Meghan Markle

Dopo aver espresso i suoi dubbi all’amico, il Principe Harry avrebbe deciso di non invitare Skippy al ricevimento serale delle sue nozze. Il ragazzo ha dunque partecipato alla cerimonia e al pranzo nuziale, ma non a quello serale, dove invece sedevano a tavola personaggi del calibro di Oprah e i coniugi Clooney.

Il giorno seguente, Skippy avrebbe detto la sua in merito all’accaduto, affermando che Harry era in realtà in soggezione di fronte a personaggi tanto celebri. Il ragazzo avrebbe aggiunto che Meghan aveva cambiato davvero troppo Harry:

Molti dei vecchi amici di Harry hanno detto che la lista degli invitati al ricevimento serale era il modo in cui il Principe e la sua sposa dicevano “Queste sono le persone che vogliamo nelle nostre vite da ora in poi”,

scrivono Omid e la Durand. Del resto, c’è da dire che attualmente il Duca e la Duchessa del Sussex vivono proprio vicino ad alcune di queste persone. Dite che Skippy avrà indovinato?

Foto da Harper’s Bazaar

U&D, Il corteggiatore Davide Lorusso è un volto già noto ai telespettatori

Chi è Margherita D'Amico? Conosciamo meglio l'ex moglie di Luca Zingaretti

Garrison: perché ha lasciato la scuola di Amici

Flavia Vento, cachet e penale: cosa rischia

GF Vip, attacco d'ira. Patrizia De Blanck: "Mi sono rotta, me ne vado"

Ilary Blasi annuncia una donna incinta in casa. Totti senza parole

Karina Cascella attaccata a causa del suo peso: "Questo schifo deve finire"