Meghan Markle, perché indossa scarpe di una taglia più grande?

Meghan Markle indossa scarpe di una taglia più grande, sempre. Vi siete mai chieste il motivo di questa scelta bizzarra?

Home > Spettacolo > Meghan Markle, perché indossa scarpe di una taglia più grande?

Meghan Markle, oggi parliamo di nuovo di lei e di una piccola abitudine che ha e che ci lascia un po’ interdette. Perché la moglie del principe Harry indossa sempre scarpe di una taglia più grande? No, non è che sbaglia numero. Lo fa per un motivo ben chiaro.

Se ci avete fatto caso, i piedi di Meghan Markle sono sempre più piccoli rispetto alle scarpe, rigorosamente con tacchi vertiginosi, che indossa andando in giro per la Gran Bretagna con il principe Harry e oggi anche con il piccolo Archie. Che poi ci chiediamo sempre come faccia a camminare con gli stiletto con il pupo in braccio: io sarei morta!

In molte foto si vede che le scarpe sono leggermente più grandi e lasciano un piccolo spazio nella parte posteriore. Se la cognata Kate Middleton ha come segreto le scarpe color nude per sembrare più alta e magra, lei ne ha un’altra. E riguarda indossare scarpe di un numero in più. Per evitare uno sgradevole inconveniente, non proprio regale.

Meghan Markle non è la sola a usare questo trucchetto. Ci sono altre star che addirittura arrivano a indossare scarpe di due taglie più grandi. E lo fanno per un motivo ben preciso: evitare di ritrovarsi, dopo un paio d’ore o a fine giornata, con delle vesciche ai piedi che possano rendere una tortura ogni passo.

Meghan Markle

Lei sta molto in piedi, deve incontrare molto persone, deve camminare e non può permettersi di zoppicare perché ha una vescica. E nemmeno noi dovremmo soffrire di questi problemi. Lei usa un trucco: scarpe di una taglia in più e biadesivo per non perdersi e rimanere con i piedi attaccati alla suola.

Dobbiamo assolutamente provarci la prossima volta che abbiamo un evento mondano che prevede scarpe con il tacco indossate per tanto tempo…

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI