Meghan Markle cibi

Meghan Markle, rivelate le sue abitudini alimentari più strane in assoluto

I piatti preferiti da Meghan Markle e i peccati di gola a cui cede ogni tanto

Cosa mangia Meghan Markle? Nel corso degli anni la duchessa di Sussex ha parlato più volte delle sue abitudini alimentari e dei suoi spuntini preferiti. Quando Meghan Markle scriveva sul suo blog “The Tig”, aveva un contatto diretto con i fan, raccontava un po’ della sua vita e dava consigli di sana alimentazione.

Da quando Meghan è entrata nella Royal Family ha dovuto rivoluzionare la sua vita, almeno quella pubblica, e quindi anche la sua comunicazione è cambiata molto. Adesso che lei e il Principe Harry si sono dimessi da Membri Senior della Famiglia Reale e vivono a Los Angeles, è probabile che pian piano cambieranno anche il modo di comunicare e saranno più vicini alla gente.

Meghan Markle, le abitudini alimentari più strane

Ma quali sono le abitudini alimentari più strane di Meghan Markle? La duchessa di Sussex è una grande estimatrice della sana alimentazione, cerca di mangiare in modo equilibrato, evita gli eccessi e si tiene quasi sempre lontana dallo junk food.

Uno dei suoi spuntini preferiti è la frutta fresca, che mangia tutti i giorni e che portava anche sul set di Suits. A Meghan piace molto l’anguria tagliata a cubetti e servita con un po’ di cannella in polvere. L’anguria la utilizza anche come pasto principale, accompagnata da feta a dadini, menta fresca e olio extravergine di oliva. Promossi a pieni voti anche le patatine di cavolo nero e l’avocado toast.

Solo Meghan Markle può trasformare un piatto di pasta e zucchine in qualcosa di extra goloso (secondo lei!). La duchessa sostiene che riesce a ottenere una salsa cremosa e buonissima, senza usare panna, burro, formaggio o olio.

Nel 2018 ha raccontato a Delish che lei cuoce le zucchine con la cipolla lentamente per 4 – 4 ore nella pentola elettrica per le cotture a bassissima temperatura. Le verdure diventano cremose e le utilizza per condire la pasta.

Un’altra strana passione di Meghan è il succo verde, che fa in casa, ma che spesso ordina anche al fast food.

Junk food: il preferito di Meghan Markle        

Tra i piatti extracalorici preferiti da Meghan Markle ci sono alcune specialità canadesi, come la poutine che sono patate fritte condite con salsa gravy e formaggio, ma anche le normali patatine fritte.

Tra i piatti più amati della sua infanzia invece ci sono le tater tots che sono mini crocchette di patate servite con salsa sriracha e ketchup e i maccheroni al formaggio.

Fonte foto @meghanmarkle_official

Giada De Blanck: una nuova vita per la figlia della contessa

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Dayane Mello su Stefano Sala: "Momenti molto difficili"

Can Yaman: come era da bambino l'attore di DayDreamer

Che fine ha fatto Anna Falchi? Scopriamo cosa fa oggi l'attrice