Meghan Markle

Meghan Markle rompe il silenzio e parla della Regina Elisabetta dopo la sua morte: le sue parole

Spuntano le prime dichiarazioni rilasciate dalla moglie di Harry dopo la morte della sovrana

Meghan Markle costantemente al centro del gossip. In queste ultime ore il nome della moglie del principe Harry è tornato ad occupare le pagine dei principali giornali di cronaca rosa. Il motivo? L’attrice di Suite ha rotto il silenzio ed ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Regina Elisabetta: ecco le sue parole.

Meghan Markle

Dopo la morte di sua maestà la Regina, Meghan Markle ha rotto il silenzio ed ha rilasciano alcune dichiarazioni riguardo la sovrana più longeva del Regno Unito. La moglie di Harry ha infatti rilasciato un’intervista al giornale ‘PageSix’ dove ha parlato di Elisabetta II, svelando anche dei retroscena riguardo il giorno della sua scomparsa.

A riguardo, queste sono state le sue parole:

Mi sento fortunata ad averla conosciuta. Sento una profonda gratitudine per aver potuto trascorrere del tempo con lei e conoscerla.

Sicuramente delle dolci parole quelle che Meghan Markle ha dedicato a sua maestà la Regina. Il colloquio con il noto giornale è poi proseguito e la moglie di Harry ha fatto una rivelazione riguardo il giorno del decesso della scomparsa.

Meghan Markle

Questo è quanto dichiarato dall’attrice di Suite:

Sono davvero grata di aver potuto stare con mio marito per sostenerlo, specialmente durante quel periodo. Ciò che è così bello è guardare l’eredità che sua nonna è stata in grado di lasciare su diversi e tanti fronti.

principe harry

Ricordiamo che il giorno della morte della Regina Elisabetta, William ed Harry si sono recati presso la residenza reale scozzese di Balmoral senza lo loro rispettive mogli. Stando alle sue parole, dunque, Meghan provava una grande stima nei confronti della sovrana.

harry e Meghan

Dopo più di un mese dalla scomparsa di Elisabetta II, Meghan ha finalmente rotto il silenzio rilasciando dichiarazioni che i fan più accaniti della corona inglese stavano aspettando da tempo. Non ci resta che scoprire come la famiglia reale prenderà le parole che ha speso Meghan nei confronti della Regina Elisabetta.