Meghan Markle, secondo un esperto Harry vivrà sempre nella sua ombra

Il Principe Harry sta vivendo nell'ombra di Meghan Markle: il parere dell'esperta Reale

Il Principe Harry sta vivendo nell’ombra di Meghan Markle? A detta di molte persone, la risposta a questa (fastidiosa) domanda potrebbe essere si. Ma per quale ragione? A spiegarcelo pare sia stata l’esperta reale Camilla Tominey, la quale avrebbe raccontato che dal momento che Harry vive in America insieme alla moglie, si trova a dover affrontare un’esperienza per lui del tutto nuova.

In effetti Harry sta affrontando delle sfide significative. Per tutta la sua vita è stato “protetto” dal Palazzo e dalla Monarchia, che non sempre però è riuscita a salvarlo da situazioni dolorose (come la morte della madre Lady Diana ad esempio). Adesso però il Principe non ha più la Corona a vegliare su di lui. Harry deve imparare a cavarsela da solo, e dovrà quindi affidarsi alla moglie Meghan in questa delicata fase della sua vita.

Suppongo che ci sia la sensazione che ora sia un padre, che si stia avvicinando alla mezza età e che sia cambiato come individuo. Molto è successo negli ultimi 12 mesi, ma come si sta adattando a questa fase della sua vita? C’è sempre stata questa sensazione di un giovane, amante del divertimento e sfacciato, ma ora sta maturando in un nuovo ruolo. In un certo senso è all’ombra di sua moglie perché è fuori dal suo territorio e in America.

Video Credit Meghan Markle & Prince Harry TV Channel

La Tominey aggiunge che solo il tempo saprà dirci come sarà la vita del Principe Harry negli Stati Uniti. Intanto, l’esperta ricorda che la Famiglia Reale ha lasciato la porta aperta per far tornare Harry e Meghan a “casa”, qualora dovessero scoprire di aver fatto un errore lasciando il loro ruolo di Reali Senior.

Sento che possiamo essere tutti d’accordo che è improbabile che accada.

Meghan Markle spiega perché va a votare

Ma passando a un argomento ben più serio, vogliamo parlare di Meghan Markle e della sua opinione in merito al diritto di voto. La Duchessa del Sussex ha infatti recentemente spiegato alla rivista Marie Claire che votare è davvero fondamentale, soprattutto per lei:

So cosa vuol dire avere una voce, e so cosa vuol dire sentirsi senza voce. So anche che così tanti uomini e donne hanno messo in gioco la loro vita per darci la possibilità di farci sentire. E quell’opportunità, quel diritto fondamentale, sta nella nostra capacità di esercitare il nostro diritto di voto e di far sentire tutte le nostre voci.

Un discorso, quello fatto da Meghan, che dovrebbe essere ascoltato non solo da tutti coloro che non vanno a votare, ma anche da chi vota dei politici per dei piccoli interessi personali, vendendo così un proprio diritto inestimabile.

Chapeau a Meghan Markle per aver voluto ribadire questo importante concetto!

Foto da Instagram

Federica Pellegrini sta meglio: "Oggi avrei potuto anche allenarmi"

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Chi è Anna Chiara Sorrentino? Conosciamo meglio la figlia di Sal Da Vinci

Natalia Paragoni rompe il silenzio dopo la rivelazione di Alice Fabbrica su Andrea Zelletta

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Diario di quarantena di Federica Pellegrini: "Mia mamma è positiva"

GF Vip, Elisabetta Gregoraci: Arianna David conferma la storia d'amore. Interviene l'avvocato