Raimondo Todaro

Raimondo Todaro dopo l’operazione: “Ho avuto paura”

Raimondo Todaro ammette di aver temuto per le sue condizioni di salute

Non è un periodo facile per Raimondo Todaro. Il danzatore siciliano, reduce dalla fine del matrimonio con la collega Francesca Tocca, fremeva dalla voglia di riprendere il lavoro, la sua più grande passione. Confermatissimo nel cast di Ballando con le Stelle, si è però dovuto, sfortunatamente, fermare, causa problemi fisici. Oggi, subito l’intervento per l’appendicite, eseguito settimana scorsa, il 33enne si è raccontato tra le pagine del settimanale Di Più Tv, nel nuovo numero in edicola.

Raimondo Todaro: complicazioni nell’intervento

Intervistato dalla rivista, Raimondo Todaro, in questa edizione abbinato ad Elisa Isoardi, ha ripercorso l’intervento, più complicato del previsto. In onestà, deve ammettere che ha avuto paura. All’indomani della prima diretta dello show di Milly Carlucci, ha cominciato ad avvertire strani dolori alla pancia. In compagnia della figlia, ha immediatamente avvisato sua mamma Francesca.

Una grande famiglia

A proposito della Tocca, reduce dalla storia finita con l’allievo dell’ultima stagione di Amici, Valentin Alexandru Dumitru, Todaro ha spiegato di aver conservato degli ottimi rapporti. Anche se si sono separati un anno fa, vivono a 500 metri di distanza.

Sono ancora una grande famiglia. Li lega un bene che va al di là del non essere più marito e moglie, ha poi evidenziato, spiegando inoltre che Francesca Tocca è subito accorsa da lui appena ha saputo del malore.

Più forte di prima

L’affezionato pubblico di Ballando con le Stelle vuole avere maggiori informazioni circa il ritorno in pista di Raimondo Todaro. Che nell’intervista concessa ha dichiarato di voler riprendere a ballare più forte di prima con la Isoardi. Comunque il calvario sarà abbastanza lungo.

Raimondo Todaro dimesso dall’ospedale

La ripresa dall’operazione richiederà più tempo del previsto, date le difficoltà incontrate. Todaro vive giorno dopo giorno. Finalmente dimesso dall’ospedale, cercherà di gettare il cuore oltre l’ostacolo, come già accaduto in passato. Il compito imporrà una forza di volontà non indifferente, perciò gli facciamo il nostro più caloroso in bocca al lupo.

Antonino Cannavacciolo ha perso 30 kg: la foto che ha stupito il web

Quale lavoro faceva Elisabetta Gregoraci prima di debuttare in tv?

Chi è Damian Hurley, figlio di Elisabeth Hurley?

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia

Nyakim la bellissima modella sudanese con la pelle più scura del mondo

GF Vip: la dolorosa confessione di Maria Teresa Ruta

GF Vip, Amedeo Goria parla di sua figlia Guenda: "Bellicosa e bipolare"