Naike Rivelli: la figlia di Ornella Muti attacca senza freni Adriano Celentano
Accuse senza tregua contro Adriano Celentano, la figlia di Ornella Muti, Naike Rivella, scaglia parole forti contro l'artista nonché ex amante di sua madre
Naike Rivelli è a tutti gli effetti contro Adriano Celentano. La figlia di Ornella Muti scaglia dure parole e accuse molto forti contro il celebre cantante che, in passato ebbe una relazione clandestina con sua madre. La ragazza critica il fatto che l’artista e sua moglie parlino apertamente dei loro tradimenti coinvolgendo anche altre persone.
Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti, accusa senza limiti l’ex amante di sua madre, Adriano Celentano, attraverso il suo profilo Instagram. Nel 1981 iniziarono le riprese per il famoso film “Innamorato pazzo”. Infatti è proprio qui che tra Adriano Celentano e Ornella Muti scattò subito la scintilla. Dal momento in cui i due condivisero il set, si vociferava che tra loro era nata una relazione segreta. Quest’ultima, poi fu resa nota, in seguito, dallo stesso Adriano Celentano.
Il segreto tra i due amanti venne alla luce nel 2014 grazie ad Adriano che confessò tutto. Tuttavia si tratta di un gesto che provocò molto fastidio in Ornella Muti in quanto lei non era a conoscenza delle intenzioni del suo amante di rendere pubblica la notizia.
A seguito di alcuni anni trascorsi dall’accaduto, adesso a tornare su questo argomento è proprio Naike Rivelli. Pertanto, la figlia di Ornella Muti ritiene molto sgarbato, maleducato ed egocentrico, il fatto che Celentano e sua moglie Claudia Mori coinvolgano altre persone nei discorsi sui loro tradimenti.
L’accusa di Naike Rivelli
Sulla questione tradimenti Mori-Celentano ecco cosa ha avuto da dire Naike Rivelli e quale accusa ha lanciato contro il cantante:
“Caro Adrian, invece di sputare tristi affermazioni sul passato, perché non ringraziare la mamma, che grazie a quei due film che hai fatto assieme a lei ti ha reso noto come attore in tutto il mondo?“
Tuttavia, le accuse della Rivelli non sono finite qua. La ragazza, alla domanda su cosa risponderanno Adriano Celentano e sua moglie alle parole della figlia di Ornella Muti, ha risposto lei stessa:
Vi dico io quale sarà la risposta dei signori in questione: Silenzio Stampa”