Murgia Nicole

Nicole Murgia rischia la squalifica al GF Vip: il gesto contro Nikita

Dopo essersi resa protagonista di un clamoroso gesto contro Nikita, Nicole Murgia rischia la squalifica al GFVip

Sebbene abbia fatto di recente il suo ingresso al Grande Fratello Vip, Nicole Murgia è diventata una delle concorrenti più popolari e chiacchierate della casa più spiata d’Italia. Secondo alcune indiscrezioni che si fanno sempre più insistenti, la gieffina sarebbe a rischio squalifica. Il motivo? Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.

Murgia Nicole

A differenza degli altri inquilini all’interno della casa, Nicole Murgia ha fatto il suo ingresso al Grande Fratello Vip solo qualche settimana fa. Sebbene la sua permanenza sia ancora breve, i comportamenti della gieffina sono già al centro di numerose discussioni sui social.

Infatti, nel corso delle ultime ore Nicole è finita nel mirino delle polemiche e sul web non si fa altro che parlare di lei. Tuttavia, questa volta a renderla protagonista di un gossip è stato un clamoroso gesto messo in atto da lei stessa nei confronti di Nikita Pelizon.

L’episodio ha avuto luogo in cucina dove, oltre a Nikita Pelizon, erano presenti anche Luca Onestini e Oriana Marzoli. Mentre Nikita passava dinanzi alla diretta interessata, quest’ultima ha preso un pugno di sale con le mani e lo ha lanciato alle sue spalle. L’atto messo in atto da Nicole è un’antica tradizione eseguita per scacciare eventuali sfortune e il malocchio.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Nikita Pelizon (@nikitasemplicemente)

Alla luce di quanto accaduto, ad oggi sono numerosi i telespettatori del programma condotto da Alfonso Signorini che chiedono un serio provvedimento per la gieffina. Addirittura, alcuni credono che sia necessaria la squalifica dal gioco così come è successo anche per Elenoire Ferruzzi. Quest’ultima, dopo aver sputato a terra al passaggio di Nikita, è stata messa al televoto flash e il pubblico non ha potuto fare a meno di mandarla via.