Nina Moric pubblica il video di Carlos Maria Corona

Carlos Maria Corona affronta il padre Fabrizio mentre è in linea con la madre che poi posta il video su Instagram

Nina Moric e Fabrizio Corona continuano la loro battaglia a colpi di video su Instagram e il figlio Carlos Maria Corona è diviso tra i due. Il giovane, da poco diciottenne, sembra in difficoltà e fa fatica a schierarsi da una parte o dall’altra.

Carlos Maria Corona e Fabrizio Corona

Nuovo colpo d scena nella storia tra Nina Moric e Fabrizio Corona. La modella croata ha pubblicato un video molto forte sul suo profilo Instagram. Nelle immagini riprese col la telecamera frontale del cellulare di Carlos Maria Corona, appare anche il padre.

L’atmosfera è surreale. Nina Moric incoraggia il figlio a raccontare tutta la verità. Nella didascalia del post la showgirl ha scritto:

Carlos Maria mi ha chiamato e ha voluto che questo video sia pubblicato, senza nessuno scopo di lucro ma solo per aiutare mio figlio sulla sofferenza che sta vivendo da 3 mesi senza poter dare la sua voce, finalmente è riuscito lui stesso a dire LA VERITÀ.

Carlos Maria Corona è un fiume in piena. Il video inizia così:

Io Carlos Maria vorrei essere sincero. Mi sento una schifezza perché ho creato un casino. Quello che ho detto ieri e tutta una cavolata.

Il ragazzo accusa il padre di aver mentito sulla malattia e dice di essere stato strumentalizzato:

Mio padre non ha il Coronavirus! Tutto è stato strumentalizzato per andare contro mia mamma che io amo più della mia vita. Io so che alcuni non mi crederanno ma vabbé!

Poi segue il racconto del ragazzo che dice di essere in cura dallo psichiatra e parla di psicofarmaci. Dice di stare con Fabrizio Corona e di tornare sempre da lui per pietà. Nina Moric lo incoraggia a continuare.

Poi seguono accuse su accuse e, alla fine, Carlos Maria decide di andare e affrontare il padre. Prende il cellulare e si sposta andando nella stanza in cui c’è il padre.

Noi non sappiamo qual è la verità. Quello che possiamo vedere è un ragazzo in difficoltà, conteso tra due genitori che non sa cosa fare.