Noemi Bocchi ricoverata in ospedale: ecco come sta la compagna di Francesco Totti

Stando alle indiscrezioni, Noemi Bocchi è stata ricoverata nella giornata di ieri: ecco cosa è successo

Da quando sono trapelate le notizie riguardo la frequentazione con Francesco Totti, Noemi Bocchi è diventato uno dei personaggi più chiacchierati del momento. Nel corso delle ultime ore il nome della nuova fiamma dell’ex calciatore è tornato ad occupare le principali pagine di cronaca rosa. Stando infatti alle ultime indiscrezioni, Noemi Bocchi è stata ricoverata in ospedale.

Noemi Bocchi

Noemi Bocchi ricoverata in ospedale. In queste ultime ore la nuova compagna di Francesco Totti è tornata al centro del gossip per una vicenda accaduta ieri ma che sta trapelando soltanto ora. Stando alle ultime indiscrezioni, pare che la design floreale sia stata portata in ospedale.

Sono queste ore di grande ansia e preoccupazione per Francesco Totti dopo il ricovero della sua nuova compagna. In seguito ai rumors in circolazione, pare infatti che Francesco e Noemi siano una coppia a tutti gli effetti. Al momento, però, nessuno dei diretti interessati ha confermato né smentito il gossip.

Noemi Bocchi

Noemi Bocchi ricoverata in ospedale per un’infezione da Covid-19

Nonostante non si conoscano i dettagli della vicenda, alcune informazioni riguardo il ricovero della nuova compagna di Totti trapelano dal sito ‘NanoPress.it’. Il portale ha infatti svelato che Noemi sia stata ricoverata al Policlinico Umberto I di Roma in seguito ad un’infezione da covid-19.

compagnad di totti

Nonostante ciò, non si hanno informazioni riguardo la gravità della situazione. Tutti vogliono infatti mantenere il massimo riserbo su questa vicenda. Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per scoprire novità riguardo lo stato di salute della nuova compagna di Francesco Totti.

compagna calciatore

Dopo i gossip su una loro presunta relazione, l’ex capitano della Roma ha deciso di rompere il silenzio e di svelare la verità riguardo il suo rapporto con la design floreale. Questo è quanto dichiarato dal calciatore:

La frequentavo come amica, con gli amici del padel. La nostra storia è iniziata dopo Capodanno. E si è consolidata nel marzo 2022.