Bocchi Noemi

Noemi Bocchi, sparito il cane regalato a Cristian: che fine ha fatto?

Noemi Bocchi si rende protagonista di un giallo del cane di Cristian Totti sparito

Sebbene siano passati alcuni mesi dall’addio più clamoroso dell’estate 2022, la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua a far rumore sui social. Nel corso delle ultime ore a finire al centro della cronaca rosa è stata Noemi Bocchi la quale aveva regalato un cane a Cristian. Tuttavia, il cucciolo in questione è sparito, ma che fine ha fatto? Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.

Bocchi Noemi

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono tornati ad occupare il centro delle news. Questa volta a rendere la coppia protagonista di un gossip è stato il giallo del nuovo cane di Cristian Totti sparito.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

In occasione del compleanno del 17enne, era stata la stessa compagna di Francesco Totti a regalarglielo lo scorso 6 novembre. In ogni modo, a distanza di qualche giorno, si sono perse le tracce del cucciolo. A rivelarlo è stato “Dagospia“:

Dov’è finito il cucciolo? Ah, saperlo…

Tuttavia, non è la prima volta che a casa Totti sparisce un animale. Infatti, lo scorso mese di agosto a smarrirsi era stato il gatto Alfio il quale poi è stato ritrovato. Invece, attualmente del nuovo cane di Cristian Totti non si hanno ancora notizie.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

Francesco Totti e Ilary Blasi: la separazione 

Nel frattempo, Francesco Totti e Ilary Blasi hanno affidato il divorzio nelle mani dei loro rispettivi avvocati. Nel corso degli ultimi giorno, i legali della coppia sono impegnati a trovare un accordo che possa soddisfare entrambi gli ex coniugi. Il giorno 11 novembre l’ormai ex coppia si è trovata dinanzi al giudice a discutere della questione relativa al possesso di Rolex, gioielli, borse e scarpe griffate. Lo scorso giugno era stata la stessa Ilary Blasi a sottrarre al suo ex compagno una prestigiosa collezione di orologi la quale ancora non viene restituita.