Nuovo amore per Dayane Mello? “Con lui ho ritrovato il sorriso”

Ecco chi è il ragazzo che ha rubato il cuore della modella brasiliana

Dopo il gossip che la vedeva coinvolta in una liaison con Mario Balotelli, Dayane Mello abbia trovato un nuovo amore. Il settimanale ‘Chi’, infatti, ha paparazzato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip in compagnia di un uomo misterioso. Scopriamo insieme chi è colui che ha rubato il cuore della modella brasiliana.

Dayane Mello ha finalmente ritrovato quella serenità che da tempo cercava. Da settimane circolavano voci su un presunto ritorno di fiamma con il calciatore Mario Balotelli. Oggi, però, l’ex gieffina ha ritrovato il sorriso accanto al giovane Andrea. I due, infatti, sono stati paparazzati dal settimanale ‘Chi’ durante una gita in Costiera Amalfitana.

Nuovo amore per Dayane Mello: chi è il nuovo fidanzato dell’ex gieffina?

Gli scatti pubblicati dal giornale ‘Chi’ ritraggono Dayane Mello stretta alle braccia di un uomo misterioso che non sembra essere affatto il suo ex, Mario Balotelli. Lui si chiama Andrea ed è un imprenditore di Caserta.

dayane mello

La coppia è stata fotografata duranti alcuni momenti della loro romantica gita su uno yatch di lusso in Costiera Amalfitana. Ecco ciò che riporta il settimanale diretto da Alfonso Signorini:

Con Andrea ritrovo il sorriso.

Oltre a ciò, più volte la modella brasiliana aveva dichiarato:

Cerco un uomo che si prenda cura di me.

Sembra dunque che il giovane imprenditore casertano abbia fatto centro nel cuore dell’ex gieffina. Dopo la fine della sua esperienza al Grande Fratello Vip, pare quindi che Dayane Mello abbia trovato l’amore. La sua forte amicizia con Rosalinda Cannavò sembra essere ormai storia passata, così come l’amore con Mario Balotelli.

modella brasiliana

Dopo la tragedia che ha colpito la sua famiglia mentre era all’interno della casa più spiata d’Italia, Dayane si merita senza dubbio un po’ di tranquillità. Ecco a riguardo cosa ha dichiarato:

Soffro ancora la scomparsa di mio fratello e vorrei avere vicina la mia famiglia.