Paola Caruso abbraccia la madre biologica

Paola Caruso, confessione sulla madre biologica Imma: “Ho saputo solo dopo che aveva bisogno di soldi”

La showgirl pugliese svela un retroscena sulla signora Imma

Paola Caruso si racconta, in un’intervista intima e intensa, al settimanale Diva e Donna. Tanti i temi toccati, dalla sua vita da mamma, al suo passato, che è finito spesso al centro dell’attenzione per via delle numerose ospitate nei salottini di Barbara d’Urso durante lo scorso anno. Ma la chiacchierata con il noto magazine è occasione anche per spendere alcune parole sulle difficoltà incontrate negli ultimi mesi sul piano lavorativo.

Paola Caruso: coronato un sogno

Primo piano Paola Caruso

Le vicende di Paola Caruso hanno sicuramente colpito il grande pubblico. D’altronde Barbarella l’ha accolta sotto la sua ala protettrice e le ha permesso di coronare un sogno, tenuto a lungo nel cassetto, ossia di conoscere la sua madre biologica Imma.

Di mamma ce n’è una sola

Paola Caruso e la madre biologica a Live Non è la d'Urso

La modella ha rimarcato ogni volta di nutrire affetto nei confronti di Wanda, la sua madre adottiva pronta a crescerla all’insegna dell’amore e della serenità, ma la ferita di essere stata abbandonata dalla sua madre naturale è comunque rimasta aperta.

A Paola Caruso ha fatto piacere conoscere parte della sua famiglia di origine. Allo stesso tempo però le dice che può continuare dove è stata per 35 anni. La sua vera mamma è una – Wanda – e vale anche per il padre, ha sottolineato la showgirl pugliese. Quello biologico l’ha generata, ma non le interessa.

Contattata per soldi

La Caruso si tocca i capelli

Ha continuato a vedere la signora Imma, ma si è resa conto che il suo non era l’amore puro e incondizionato di un genitore. Ma la comprende. Ha la sua vita. Ha altri due figli. Piuttosto l’ha ferita un fatto. È stata accusata che tutto era finto, che si erano messe d’accordo. Imma lo sapeva già di essere sua madre – ha chiarito Paola Caruso -, ancor prima del test. È stata lei a cercarla. Ha voluto renderlo noto dalla d’Urso. Poi Paola ha appreso che aveva bisogno di soldi.

Paola Caruso rifiutata da Milly Carlucci a Ballando con le Stelle

Paola Caruso alla presentazione di un film

Infine, l’ex Bonas di Avanti un Altro ha confessato i problemi riscontrati in ambito professionale. Se ne sarebbe voluta andare a Ballando con le Stelle, ma Milly Carlucci le avrebbe detto di “no” perché troppo targata Mediaset.

Flavio Briatore ha portato Nathan Falco a Dubai per "colpa" di Elisabetta Gregoraci? Lui smentisce

Christina Perri, drammatico annuncio sui social: "Ho perso la mia bambina"

Alena Seredova non guarisce, ancora positiva non vede Vivienne Charlotte da 15 giorni

Stefano D'Orazio, altro pesante lutto per la ex moglie: il messaggio di Roby Facchinetti

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: il perché si sono lasciati

Ilary Blasi indossa i tacchi a spillo in casa: le foto su Instagram

I Soliti Ignoti: Dario da Terracina vince 368mila euro