Ferrari Paola

Paola Ferrari parla di Diletta Leotta: “Non è mai stata fidanzata con Can Yaman”

Paola Ferrari e la dichiarazione shock su Diletta Leotta, scopriamo insieme cosa è successo

Nel corso delle ultime ore è giunta una notizia da parte di Paola Ferrari che ha lasciato il mondo del web senza parole. La celebre conduttrice televisiva ha deciso di parlare di Diletta Leotta e di svelare alcuni retroscena sulla sua vita privata. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.

Diletta Leotta è finita di nuovo al centro della cronaca rosa. Questa volta a rendere protagonista del gossip il celebre volto di Dazn è sono state le parole di Paola Ferrari in merito al suo conto. Infatti la giornalista ha fatto una dichiarazione shock sulla relazione tra lei e Can Yaman.

Ferrari Paola

Durante l’estate 2021 la storia d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman è stata sempre sempre al centro dell’attenzione. Tra i due sembrava esserci una forte complicità tanto da decidere di convolare a nozze. Peccato però che non poco dopo entrambi hanno deciso di separarsi e Paola Ferrari ha fatto una confessione in merito a questa vicenda.

Secondo le dichiarazioni della celebre giornalista, sembra che il noto volto di Dazn e l’attore turco non abbiano mai avuto una relazione. Queste sono state le sue parole:

L’ho vista l’altra sera con un look molto accattivante a San Siro, era molto carina. Can Yaman? Ma col turco non c’è mai stata la Leotta, lei ha altri amori che magari non dice. Come faccio a saperlo? E certo che lo so, ma non posso dire di più. Un modello? No, siete lontani. Diciamo solo che non è nella moda ma nello sport.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Paola Ferrari (@paolaferrari_db)

Dunque, secondo Paola Ferrari, la storia d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman è stata costruita a tavolino con lo scopo di ottenere più visibilità. Numerose sono le persone che hanno creduto alla giornalista ma quale sarà stata la reazione della diretta interessata? Diletta Leotta si è espressa in merito alla questione spiegando che tali affermazioni sono false.

La rottura tra Diletta Leotta e Can Yaman

Già da un po’ si vociferava una presunta rottura tra Can Yaman e Diletta Leotta. Tuttavia la stessa conduttrice di Dazn, in occasione di un’intervista, ha confermato la loro separazione:

È stata una storia bellissima, un sogno, una favola. Probabilmente questo è. È stato un colpo di fulmine. […] La cosa un po’ complicata è che quando capiti di innamorarti di un uomo così famoso e così conosciuto, devi fare i conti anche con tutto il resto. Mi piace condividere la foto di un bel momento, ma poi c’è la vita reale dall’altra parte dello schermo.