Paura per Elisabetta Gregoraci: “Con me nella tomba”

Elisabetta Gregoraci ha ricevuto un messaggio poco piacevole da un hater, ecco la sua risposta

Dopo l’ormai conclusa esperienza al Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci è tornata alla sua quotidianità. La celebre showgirl ha ripreso in mano le redini dei suoi social dove un hater l’ha attaccata duramente con un messaggio poco piacevole. Tuttavia, la sua risposta non è tardata ad arrivare.

Elisabetta Gregoraci GfVip

Elisabetta Gregoraci è uno dei personaggi più amati e chiacchierati dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, soprattutto per il feeling instaurato con Pierpaolo Petrelli. L’ex gieffina sembra ormai aver dimenticato definitivamente il bel giovane il quale ora ha iniziato una storia con l’influencer italo-persiana Giulia Salemi.

Ma tornando alla normalità accanto al figlio Nathan Falco, la bella showgirl è stata duramente attaccata sui social da vari haters i quali non hanno risparmiato la donna e le hanno riservato messaggi poco piacevoli. Tra questi ecco che arriva una forte critica riguardo il suo rapporto con Pierpaolo Petrelli:

Te sei fatta un po’ di pubblicità perché ormai eri passata…Sei una bellissima donna ma secondo me vola basso perché quando muori vieni con me nella tomba

Sono queste le parole con cui un utente critica duramente e attacca Elisabetta Gregoraci. L’hater ha affermato che il suo presunto flirt con Pierpaolo sia stata una mossa da parte della donna per raggiungere solamente un momento di popolarità.

Elisabetta Gregoraci Pierpaolo Petrelli

Tuttavia non è tardata ad arrivare la risposta della Gregoraci che ironicamente ha lasciato un commento all’utente denigratore che di certo non è stato ignorato scrivendo queste parole

Spero sempre dopo di te

Elisabetta Gregoraci dopo il GF Vip

https://www.instagram.com/p/CJwBOMysUHw/

Dopo essere tornata alla quotidianità, Elisabetta Gregoraci ha atteso l’arrivo del nuovo anno insieme al figlio Nathan Falco a Dubai. Qui è dove la showgirl è stata vittima di un triste episodio il quale lei stessa ha deciso di mostrare sulle Instragram Stories dove ha ricevuto tutto il supporto e l’affetto dei suoi followers.