Regia del GFVip: clamorosa gaffe a causa dell’audio rimasto aperto

Al GFVip la regia dimentica il microfono acceso, ecco cosa hanno ascoltato gli inquilini della casa

Nel corso delle ultime ore è arrivata una notizia riguardante il Grande Fratello Vip che ha lasciato tutto il web senza parole. Si tratta della gaffe di cui la protagonista è la stessa regia del programma. L’audio di quest’ultima è rimasto aperto ed i coinquilini hanno potuto sentire una conversazione che di certo non è passata in osservato a nessuno.

Nonostante sia iniziato solo da poche settimane il Grande Fratello Vip sta già creando numerose chiacchiere in rete. Il celebre programma condotto da Alfonso Signorini sembra essere sempre al centro della cronaca rosa. Questa volta protagonista di un gossip è la stessa regia del programma la quale ha lasciato aperto l’audio senza accorgersene.

Regia foto

Il Grande Fratello Vip ha dimenticato il microfono acceso ed ha commesso una grande gaffe. L’episodio che nel giro di poche ore è diventato virale sui social è accaduto nelle ore scorse. La scena in questione è stata trasmessa sulla piattaforma di Mediaset Infinity.

concorrenti GFVip

Poco dopo che i telespettatori hanno potuto vedere la gaffe andata in onda sulla rete Mediaset, alcuni utenti hanno caricato lo stesso video sui social network. Un episodio davvero imbarazzante e mai capitato prima che ha lasciato senza fiato tutto il mondo del gossip.

Tutti i concorrenti hanno iniziato ad avvertire delle voci mentre erano in giardino a fare una chiacchierata. Alcune bisbigli provenivano dalla regia del Grande Fratello Vip che appunto aveva dimenticato il microfono acceso. Queste sono alcune parole che i gieffini hanno potuto ascoltare:

Quella massa di imbecilli cerebrolesi.

GFVip foto

A quel punto, Davide Silvestri, uno dei concorrenti ha consigliato di fare finta di niente così da poter ascoltare l’intera conversazione. Ancora una volta si sente l’esclamazione:

Caz*i loro!

Mariana Trevisan ha deciso di avvertire la regia che l’audio era rimasto aperto ma subito i suoi compagni l’hanno ripresa, cosi da poter continuare a fare finta di nulla. Insomma, questa volta il team del programma condotto da Alfonso Signorini l’ha fatta grossa!