Rosalinda Cannavò risponde agli haters: “Ho chili in più di felicità!”

L'ex gieffina si è scagliata contro tutti coloro che l'hanno accusata di essere ingrassata

Rosalinda Cannavò non ci sta e sui social ha risposto a tutti coloro che l’hanno accusata di essere ingrassata. Il rapporto con il suo corpo è un tema molto delicato per l’ex gieffina la quale ha dichiarato, proprio nella casa del GF Vip, di aver sofferto a lungo di anoressia.

cannavò rosalinda

L’ex gieffina Rosalinda Cannavò è tornata a parlare sui social di un tema che le sta molto a cuore, il rapporto con il suo corpo. Ricordiamo che proprio nella casa più spiata d’Italia, Rosalinda aveva svelato di aver sofferto in passato di anoressia. Oggi, però, nonostante stia bene e si trovi in perfetta forma, l’attrice è costretta a rispondere alle critiche di tutti coloro che l’hanno accusata di avere qualche chilo di più.

Proprio perché con il passare dei giorni le critiche su questo argomento sono diventate sempre più insistenti, Rosalinda Cannavò ha deciso di pubblicare un post. In particolar modo, l’attrice ha condiviso uno scatto che la ritrae in costume, accompagnato da una lunga didascalia:

post contro le critiche

C’è chi ti attacca sull’aspetto fisico, c’è chi vigliaccamente cerca di mettere il dito nella piaga. In quella più dolorosa per vederti cadere giù. In passato mi chiedevo spesso quale fosse la ragione di così tanta cattiveria, di come si possa sfiorare dei tasti così sensibili. Ad oggi mi faccio una grossa risata e sapete perché? Perché sono fiera di me, del lavoro che faccio giornalmente su me stessa. Di me come donna, lavoratrice, amica, figlia e sorella. persino come fidanzata. Tant’è che ormai gli attacchi sul mio fisico non sono più cazzotti in pieno volto, ma una consapevolezza di quanto sono più di un solo corpo.

ex concorrente gf vip

Il messaggio, inoltre, si conclude con un attacco rivolto ai cosiddetti leoni da tastiera. Proprio a coloro Rosalinda Cannavò si rivolge, affermando di stare bene con il suo corpo. Ecco le sue parole:

attrice italiana

So che la mia testa vale molto molto di più in confronto a cattiverie gratuite che voi, cari leoni da testiera, mi fate giornalmente. Ps: messaggio dedicato a tutti voi che che continuate a scrivere messaggi privati, commenti spiacevoli a me e alle persone a me vicine. Ho kg in più di felicità e amore per me stessa.