Sanremo 2021, look gender fluid rosa shocking per La Rappresentante di Lista. In tanti, però, notano il dettaglio quando alza il braccio

Prima volta sul palco per La Rappresentante di Lista con un dettaglio shock

Ieri sera è andata in onda la seconda serata del Festival di Sanremo 2021. Tra i Big che si sono esibiti, La Rappresentante di Lista con il brano Amare. Oltre all’esibizione, il duo è stato molto chiacchierato per il look rosa shocking. In particolar modo, la cantante del duo, Veronica Lucchesi, ha mostrato un dettaglio inaspettato.

la rappresentante di lista sanremo 2021

Il duo La Rappresentante di Lista è composto da Dario Mangiaracina e Veronica Lucchesi. I due gareggiano sul palco dell’Ariston per la prima volta, anche se lo scorso anno sono saliti sul palco durante la serata dei duetti con Rancore, insieme a Durdust.

Per la prima gara sanremese, La Rappresentante di Lista ha scelto un outfit molto particolare. Veronica e Dario, infatti, sono apparsi con un look total pink ispirato agli anni ’70, come dimostrano le zeppe indossate dalla cantante. Veronica Lucchesi è salita sul palco più famoso d’Italia con un elegantissimo abito monospalla firmato Valentino, con guanti alti fino al gomito.

veronica lucchesi

Tuttavia, però, nel look della nota cantante non è passato di certo inosservato un dettaglio. Durante l’esibizione, infatti, nel momento in cui Veronica Lucchesi ha alzato il braccio destro non si è potuto fare a meno di notare un particolare. Ebbene sì, la cantante ha pensato bene di rendere unico il suo look facendosi tingere di rosa i peli delle ascelle.

sanremo la rappresentante di lista

Dunque Veronica Lucchesi si è distinta sicuramente per la sua originalità. Con il suo gesto, infatti, ha voluto mandare il messaggio contro gli stereotipi che riguardano le donne. Un messaggio di libertà e ribellione contro ogni obbligo a cui soprattutto le donne dovrebbero adeguarsi. Invece, Veronica Lucchesi ha scelto liberamente di non adattarsi e ribellarsi a questi obblighi.

look veronica lucchesi

Con il loro look, dunque, La Rappresentante di Lista si oppone e si ribella ai diktat estetici. Oltre alla loro musica i due cantanti hanno voluto portare sul palco dell’Ariston per gareggiare nel Festival di Sanremo un messaggio ben preciso che hanno trasmesso nella maniera più originale possibile.